Concorso Infermieri presso ISTITUTO REGIONALE RITTMEYER PER I CIECHI DI TRIESTE

CONCORSI
Concorso Infermieri presso ISTITUTO REGIONALE RITTMEYER PER I CIECHI DI TRIESTE

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA ISTITUTO REGIONALE RITTMEYER PER I CIECHI DI TRIESTE CONCORSO INFERMIERE

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di infermiere, categoria D, a tempo determinato, pieno e parziale. (GU n.81 del 16-10-2020)

Concorso Infermieri presso ISTITUTO REGIONALE RITTMEYER PER I CIECHI DI TRIESTE

(scad. 15 novembre 2020)

Con determinazione n. 310/2020 dd. 21 luglio 2020 e' stata indetta selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria preventiva per il reclutamento di personale a tempo determinato, a tempo pieno e a tempo parziale, da adibire alle mansioni proprie di infermiere, categoria D, posizione economica D1, del CCNL «funzioni locali», per le necessita' dell'Istituto regionale Rittmeyer per i ciechi.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e debitamente sottoscritte scade il trentesimo giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando e lo schema di domanda a sono pubblicati sul sito internet dell'istituto: http://www.istitutorittmeyer.it/?section=news&action=bandiegare Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio personale dell'ente - viale Miramare n. 119, 34136 Trieste - [email protected] - [email protected]

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO


LEGGI ANCHE:

 

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

 

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici