Concorso per Educatore presso CASA DI RIPOSO UMBERTO I

CONCORSI
Concorso per Educatore presso CASA DI RIPOSO UMBERTO I

CASA DI RIPOSO UMBERTO I - MONTEBELLUNA CONCORSO PER EDUCATORE

Concorso per Educatore presso CASA DI RIPOSO UMBERTO I

Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di educatore, categoria C, a tempo determinato e parziale, area socio riabilitativa. (GU n.76 del 29-09-2020)

(scad. 29 ottobre 2020)

E' indetta selezione pubblica, per soli esami, in forma semplificata, per la costituzione di rapporti di lavoro subordinato per il profilo professionale di educatore, area socio riabilitativa, categoria C, posizione economica C1 del C.C.N.L. Comparto funzioni locali, a tempo parziale di ventiquattro ore settimanali e determinato.

Titolo di studio e professionale: il titolo di studio ed il requisito professionale richiesti per l'ammissione alla selezione sono quelli indicati nell'art. 3 lettera d) dell'avviso di selezione.

Termini di presentazione della domanda: i candidati dovranno presentare domanda di ammissione alla selezione entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno decorrente dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», secondo le modalita' previste nell'avviso di selezione. (scad. 29 ottobre 2020)

Copia dell'avviso di selezione e dello schema della domanda di ammissione possono essere scaricati dal sito internet www.umbertoprimo.com - nell'area «Lavora con Noi», sezione «Concorsi» o nell'area Amministrazione Trasparente, sezione «Bandi di Concorso».

Per informazioni e' possibile contattare l'ufficio di amministrazione del personale della Casa di riposo Umberto I al numero telefonico 0423.287395.

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

 

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

 

 

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici