Concorso 3 posti Infermiere presso ASP della Carnia GU n.76 del 29-09-2020

CONCORSI
Concorso 3 posti Infermiere presso ASP della Carnia GU n.76 del 29-09-2020

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA CARNIA SAN LUIGI SCROSOPPI DI TOLMEZZO CONCORSO 3 POSTI INFERMIERE

Concorso 3 posti Infermiere presso ASP della Carnia GU n.76 del 29-09-2020

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario -infermiere, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate. (GU n.76 del 29-09-2020)

(scad. 14 ottobre 2020)

Si rende noto che, presso l'ASP della Carnia, in esecuzione della determinazione n. 195 del 10 agosto 2020, e' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario-infermiere, categoria D, posizione economica iniziale, a tempo indeterminato e pieno del C.C.N.L. Comparto sanita', di cui due per la dotazione organica dell'ASP della Carnia «S.L. Scrosoppi» di Tolmezzo (UD) e uno per l'Azienda pubblica di servizi alla persona «Opera Pia Coianiz» di Tarcento (UD), di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

Le domande di partecipazione devono pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». (scad. 14 ottobre 2020)

Il termine per la presentazione della domanda, ove cada in giorno festivo, sara' prorogato di diritto al giorno seguente non festivo. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' stato pubblicato sul sito web aziendale www.asp.carnia.it - sezione «Amministrazione Trasparente» - alla pagina «Bandi di concorso».

Per ogni chiarimento ed informazione, gli aspiranti possono rivolgersi all'ufficio del personale dell'ASP della Carnia «S.L. Scrosoppi», nei giorni dal lunedi' al venerdi', dalle ore 9,00 alle ore 12,00, al numero 0433/481603, oppure a mezzo posta elettronica all'indirizzo [email protected]

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

 

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

 

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici