Concorso 2 posti educatore Asilo nido presso COMUNE DI RECANATI

CONCORSI
Concorso 2 posti educatore Asilo nido presso COMUNE DI RECANATI

COMUNE DI RECANATI CONCORSO 2 POSTI EDUCATORE ASILO NIDO

Concorso 2 posti educatore Asilo nido presso COMUNE DI RECANATI 

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di educatore asilo nido, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per l'area servizi al cittadino ed affari generali. (GU n.75 del 25-09-2020)

(scad. 25 ottobre 2020)

E' indetto avviso di concorso pubblico, per esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato e pieno, presso il Comune di Recanati di due educatori asilo nido presso l'Area servizi al cittadino ed affari generali, categoria C.

Scadenza presentazione domande: trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando con allegato modulo di domanda e' disponibile sul sito internet www.comune.recanati.mc.it - Amministrazione trasparente - Sezione «Bandi di concorso».

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

 

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

 

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici