Concorso per dirigente Biologo presso ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE VENEZIE DI LEGNARO

CONCORSI
Concorso per dirigente Biologo presso ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE VENEZIE DI LEGNARO

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE VENEZIE DI LEGNARO CONCORSO DIRIGENTE BIOLOGO

Concorso per dirigente Biologo presso ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE VENEZIE DI LEGNARO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo, addetto alla ricerca, a tempo indeterminato e pieno, da assegnare alla struttura SCS5 - Ricerca e innovazione. (GU n.75 del 25-09-2020)

(scad. 25 ottobre 2020) 

In esecuzione della delibera del direttore generale n. 296 del 14 agosto 2020, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un dirigente biologo - addetto alla ricerca da assegnare alla struttura SCS5 - Ricerca e innovazione dell'istituto Zooprofilattico sperimentale delle Venezie.

Il termine utile per la presentazione delle domande scade improrogabilmente il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». (scad. 25 ottobre 2020) 

Il bando di concorso e' disponibile integralmente nel sito www.izsvenezie.it - per informazioni: 049/8084246-154 dal lunedi' al venerdi' dalle 10,00 alle 12,00 oppure [email protected] o [email protected]

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO BIOLOGO

 

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici