15 posti per OSS concorso pubblico scadenza ottobre 2020
15 posti per OSS concorso pubblico scadenza ottobre 2020
Pubblicato un nuovo concorso per OPERATORI SOCIO SANITARI, BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 15 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO (CATEGORIA B – POSIZIONE ECONOMICA B1 – CCNL 2016/2018 COMPARTO FUNZIONI LOCALI).
TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12.00 DEL 06.10.2020
15 posti per OSS concorso pubblico scadenza ottobre 2020
LEGGI ANCHE: 2000 OPERATORI SOCIO SANITARI E 1000 INFERMIERI AVVISO PUBBLICO LUGLIO 2020
Di seguito maggiori informazioni e link al bando
Nuovo BANDO presso l’IPAB di Vicenza.
Tra i requisiti:
Titolo di studio: Licenza della Scuola dell’Obbligo e attestato di qualifica professionale di “Operatore SocioSanitario” oppure di “Addetto all’Assistenza” conseguito al termine del corso biennale specifico istituito, o autorizzato dalla Regione Veneto, o titolo equipollente. Per l’esercizio della professione di Operatore Socio Sanitario, sarà onere del candidato dimostrare, presentando idonea documentazione, l’equipollenza del proprio titolo a quello previsto dalla normativa regionale vigente qualora esso sia stato conseguito in regioni diverse dalla Regione Veneto.
Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea è richiesto il possesso del titolo di studio equipollente a quello italiano; tale equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità;
CONSULTA IL BANDO COMPLETO al seguente indirizzo: 15 posti CONCORSO OSS 2020