Concorso 12 posti Informatico e 6 posti istruttore Tecnico COMUNE DI BRESCIA

CONCORSI
Concorso 12 posti Informatico e 6 posti istruttore Tecnico COMUNE DI BRESCIA

COMUNE DI BRESCIA CONCORSO 12 POSTI ISTRUTTORE INFORMATICO E 6 POSTI ISTRUTTORE TECNICO

Selezione pubblica, per esame, finalizzata alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere per la copertura di dodici posti di istruttore informatico, categoria C, con contratto di formazione e lavoro della durata di dodici mesi. (GU n.70 del 08-09-2020)

Selezione pubblica, per esame, finalizzata alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere per la copertura di sei posti di istruttore tecnico, categoria C, con contratto di formazione e lavoro della durata di dodici mesi. (GU n.70 del 08-09-2020)

Concorso 12 posti Informatico e 6 posti istruttore Tecnico COMUNE DI BRESCIA

(scad. 8 ottobre 2020) 

E' indetta una selezione pubblica, per esame, finalizzata alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere per stipulare dodici Contratti di formazione e lavoro della durata di dodici mesi con soggetti da inquadrare nel profilo professionale di istruttore informatico, categoria C.

E' indetta selezione pubblica, per esame, finalizzata alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere per stipulare sei Contratti di formazione e lavoro della durata di dodici mesi con soggetti da inquadrare nel profilo professionale di istruttore tecnico, categoria C.

Il testo integrale del bando, contenente i requisiti richiesti per la partecipazione al concorso, le informazioni relative alla prova d'esame e alle modalita' di presentazione della domanda, e' pubblicato sul sito internet del Comune di Brescia (www.comune.brescia.it > comune > concorsi e mobilita' > concorsi aperti o in fase di espletamento > Istruttore Informatico) e all'albo pretorio on-line del Comune.

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO - 12 POSTI ISTRUTTORE INFORMATICO

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO - 6 POSTI ISTRUTTORE TECNICO

LEGGI ANCHE :

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

BARI, NUOVE OFFERTE DI LAVORO https://www.workisjob.com/annunci-e-offerte-di-lavoro-BARI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici