Concorso 3 posti autista di Ambulanza presso AUSL di Bologna

CONCORSI
Concorso 3 posti autista di Ambulanza presso AUSL di Bologna

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI BOLOGNA CONCORSO 3 POSTI AUTISTA DI AMBULANZA

Concorso pubblico congiunto tra l'Azienda unita' sanitaria locale di Bologna, l'Azienda unita' sanitaria locale di Imola e l'Azienda unita' sanitaria locale di Ferrara, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di operatore tecnico specializzato, autista di ambulanza, categoria B, a tempo indeterminato. (GU n.70 del 08-09-2020)

Concorso 3 posti autista di Ambulanza presso AUSL di Bologna

(scad. 8 ottobre 2020) 

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, congiunto tra l'Azienda USL di Bologna, Azienda USL di Imola e Azienda USL di Ferrara per la copertura di tre posti vacanti, a tempo indeterminato, nel profilo professionale di operatore tecnico specializzato, autista di ambulanza, categoria B livello economico super (Bs).

La domanda di partecipazione al concorso pubblico va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, connettendosi al sito web aziendale ed accedendo alla piattaforma del link https://auslbologna.concorsismart.it presente nella sezione dedicata ai bandi di concorso.

La domanda dovra' pervenire al sistema, a pena di esclusione, entro le ore 18,00 del 8 ottobre 2020

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, e' stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna del 26 agosto 2020.

Per acquisire copia del bando del concorso pubblico, gli interessati potranno collegarsi ai siti internet delle Aziende coinvolte: www.ausl.bologna.it , www.ausl.imola.bo.it , e www.ausl.fe.it

 

LEGGI IL BANDO

 

LEGGI ANCHE :

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici