EPICURA ricerca Infermiere per interventi domiciliari

NEWS
EPICURA ricerca Infermiere per interventi domiciliari

EPICURA ricerca Infermiere per interventi domiciliari

EpiCura è il primo poliambulatorio domiciliare in Italia per l’erogazione di servizi sanitari e socio assistenziali, tra cui l’assistenza infermieristica.
 
A tal proposito ci avvaliamo della nostra App dedicata per gestire tutti i processi di prenotazione ed erogazione dei nostri servizi al fine di organizzare interventi comodi e tempestivi nell’ambito del benessere e della salute della persona.
 
Attraverso la piattaforma tecnologica proprietaria e marketing online e offline, EpiCura gestisce interamente la presa in carico e l’organizzazione delle richieste dei pazienti, nonché di tutti gli aspetti burocratici derivanti (es. fatturazione).

EpiCura cerca infermieri su Napoli per avviare una collaborazione in Partita IVA

 

 

Per l’infermiere non è prevista in alcun modo l’obbligatorietà della presa in carico degli interventi proposti, ne sono previsti costi di iscrizione alla piattaforma.

 
Mansioni :
L’infermiere garantisce la gestione delle richieste che liberamente decide di prendere in carico, direttamente al domicilio del paziente, sulla base delle sue condizioni patologiche, delle condizioni psicologiche e delle abitudini socio-culturali.
Pianifica ed attua, direttamente o avvalendosi di operatori di assistenza, le prestazioni infermieristiche, promuovendo un intervento personalizzato.
 
Requisiti ed esperienza pregresse :
  • almeno un 1 anno di esperienza
  • possesso di P.IVA (regime forfettario)
  • iscrizione all’albo
  • assicurazione RCT professionale
  • automunito
 
Tipologia contrattuale :
Collaborazione in Partita IVA
 
Sede di lavoro :
Il servizio di EpiCura viene erogato direttamente al domicilio del paziente. L’erogazione del servizio copre la città di Napoli e la prima cintura.
 
 

PER INFO E CANDIDATURE...CLICCA QUI

 

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici