34 posti per OSS a tempo indeterminato CONCORSO PUBBLICO

CONCORSI
34 posti per OSS a tempo indeterminato CONCORSO PUBBLICO

34 posti per OSS a tempo indeterminato CONCORSO PUBBLICO

NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE DI IMOLA, Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di trentaquattro posti di operatore socio sanitario, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato presso l'ASP Circondario Imolese. (GU n.67 del 28-08-2020)

34 posti per OSS a tempo indeterminato CONCORSO PUBBLICO

LEGGI ANCHE: 2000 posti perOPERATORI SOCIO SANITARI AVVISO PUBBLICO 2020

Di seguito maggiori informazioni e link al bando

Requisiti specifici:
- Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico.
Per i titoli di studio conseguiti all’estero l’ammissione è subordinata al riconoscimento degli stessi come corrispondenti al titolo di studio previsto per l’accesso, ai sensi della normativa vigente. In tal caso copia dell'attestazione di equiparazione del titolo di studio conseguito all’estero rilasciata dalle competenti autorità deve essere allegata alla domanda di partecipazione. Resta inteso che l’aver conseguito in Italia un diploma di scuola media superiore o un diploma di laurea, da dichiarare in sede di domanda di partecipazione, esime dal presentare la documentazione che attesti l’equipollenza del diploma di scuola dell’obbligo conseguito all’estero.
- Attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario (OSS) rilasciato o riconosciuto dalla Regione Emilia Romagna. Nel caso in cui l’attestato sia stato rilasciato da Enti di altre Regioni o emesso all’estero l’Amministrazione si riserva di valutarne la corrispondenza a quelli riconosciuti dalla Regione Emilia Romagna.

scadenza: 5 settembre 2020

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 52 POSTI PER OPERATORI SOCIO SANITARI CONCORSO PUBBLICO AGOSTO 2020 REGIONE MARCHE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici