Concorso 6 posti Area Amministrativa contabile UNIVERSITA' DI NAPOLI FEDERICO II

CONCORSI
Concorso 6 posti Area Amministrativa contabile UNIVERSITA' DI NAPOLI FEDERICO II

UNIVERSITA' DI NAPOLI FEDERICO II CONCORSO 6 POSTI AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE

Concorso 6 posti Area Amministrativa contabile UNIVERSITA' DI NAPOLI FEDERICO II 

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di sei posti di categoria D, area amministrativa-gestionale, con competenze in materia contabile, a tempo pieno ed indeterminato, con talune riserve. (GU n.60 del 04-08-2020)

(scad. 19 agosto 2020)

Con decreto del direttore generale n. 510 del 27 luglio 2020, l'Universita' degli studi di Napoli Federico II ha indetto il concorso pubblico, per esami, a sei posti di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, con competenze in materia contabile, con contratto individuale di lavoro subordinato a tempo indeterminato e con regime d'impegno a tempo pieno, per le esigenze delle strutture dell'Universita' degli studi di Napoli Federico II, (cod. rif 2016), di cui un posto riservato al personale in servizio presso l'Universita' degli studi di Napoli Federico II, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrato nella categoria C del C.C.N.L di comparto e due posti riservati alle categorie di cui al decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, articoli 1014, comma 1, lettera a) e 678, comma 9.

Il testo integrale del bando e' pubblicato nella sezione informatica dell'albo ufficiale di ateneo, nonche' sul sito web dell'ateneo al seguente link: http://www.unina.it/ateneo/concorsi/concorsi-personale/concorsi-pubblici

La domanda di partecipazione al concorso dovra' essere presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, entro e non oltre quindici giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - secondo le modalita' riportate nel bando.

Qualora tale termine cada in giorno festivo, e' prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.

 

LEGGI IL BANDO

 

LEGGI ANCHE :

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici