Concorso 3 posti Operatore Socio Sanitario CASA PER ANZIANI DI CIVIDALE DEL FRIULI

CONCORSI
Concorso 3 posti Operatore Socio Sanitario CASA PER ANZIANI DI CIVIDALE DEL FRIULI

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA CASA PER ANZIANI DI CIVIDALE DEL FRIULI CONCORSO 3 POSTI OPERATORE SOCIO SANITARIO

Concorso 3 posti Operatore Socio Sanitario CASA PER ANZIANI DI CIVIDALE DEL FRIULI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di operatore socio-sanitario, categoria B, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.60 del 04-08-2020)

(scad. 3 settembre 2020)

In esecuzione della determinazione del direttore generale n. 109 del 6 luglio 2020 e' indetto un concorso pubblico, per tioli ed esami, per la copertura di tre posti di operatore socio sanitario, categoria B livello economico Bs0 - a tempo indeterminato e pieno, applicando il C.C.N.L. comparto sanita', nella dotazione organica dell'ASP Casa per anziani di Cividale del Friuli (UD), attualmente vacanti.

La domanda di ammissione dovra' essere indirizzata al direttore generale dell'ASP Casa per anziani di Cividale del Friuli Viale Trieste 42 33043 Cividale del Friuli (UD) e presentata: secondo le modalita' indicate nel bando completo.

Le domande dovranno in ogni caso pervenire all'ufficio protocollo entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora la scadenza ricada in giorno festivo (domenica), la scadenza sara' posticipata al lunedi', sempre entro le ore 12,00.

Per ogni chiarimento ed informazione gli aspiranti possono rivolgersi all'indirizzo di posta elettronica [email protected]

Ogni comunicazione, variazione o altro, relativi al presente bando di concorso, verra' effettuata esclusivamente tramite pubblicazione sul sito www.aspcividale.it

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

 

 

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici