Concorso 12 posti Infermiere e 63 posti Tecnico Barelliere Autista 118 A.R.E.S.- ROMA

CONCORSI
Concorso 12 posti Infermiere e 63 posti Tecnico Barelliere Autista 118  A.R.E.S.- ROMA

AZIENDA REGIONALE EMERGENZA SANITARIA 118 (A.R.E.S.)- ROMA CONCORSO 12 POSTI INFERMIERE E 63 POSTI TECNICO BARELLIERE

Concorso 12 posti Infermiere e 63 posti Tecnico Barelliere Autista 118  A.R.E.S.- ROMA

Procedure di stabilizzazione per la copertura di dodici posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D e di sessantatre' posti di operatore tecnico barelliere autista, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.58 del 28-07-2020)

(scad. 27 agosto 2020)

E' indetto dall'A.R.E.S. 118 un avviso per le procedure di stabilizzazione di cui all'art. 20, comma 1 del decreto legislativo n. 75/2017, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di dodici posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, e sessantatre' posti di operatore tecnico barelliere autista, categoria B.

Il termine per la presentazione delle domande, corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Si precisa che il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 87 del 9 luglio 2020 e puo' essere consultato sul sito istituzionale dell'Ares, all'indirizzo http://www.ares118.it

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici