Concorso 5 posti Assistente Amministrativo ASST di Varese

CONCORSI
Concorso 5 posti Assistente Amministrativo ASST di Varese

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DEI SETTE LAGHI - VARESE CONCORSO 5 POSTI ASSISTENTE AMMISISTRATIVO

Concorso 5 posti Assistente Amministrativo ASST di Varese

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di assistente amministrativo, categoria C. (GU n.50 del 30-06-2020)

(scad. 30 luglio 2020)

Questa amministrazione ha indetto avviso pubblico per la copertura di cinque posti di assistente amministrativo, categoria C (in esecuzione della deliberazione n. 228 del 28 aprile 2020).

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta libera e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il relativo bando e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 24 del 10 giugno 2020. Il testo del presente bando, unitamente alla modulistica da utilizzare per la formulazione della domanda, sono disponibili sul sito: http://www.asst-settelaghi.it nella sezione «lavora con noi-personale-bandi di concorso».

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi dell'ASST Sette Laghi presso «Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi» - viale L. Borri n. 57 - 21100 Varese - tel. 0332/278917 - 278918 - 278919.

LEGGI IL BANDO

 

LEGGI ANCHE :

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici