Concorso OSS Operatore Socio Sanitario presso AUSL di Teramo

CONCORSI
Concorso OSS Operatore Socio Sanitario presso AUSL di Teramo

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 DI TERAMO CONCORSO OPERATORE SOCIO SANTARIO

Concorso OSS Operatore Socio Sanitario presso AUSL di Teramo

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operatore socio-sanitario, categoria B, ruolo tecnico, a tempo indeterminato, per le esigenze delle aziende unita' sanitarie locali di Teramo, Lanciano-Vasto-Chieti e Avezzano-Sulmona-L'Aquila. (GU n.48 del 23-06-2020)

(scad. 23 luglio 2020)

In esecuzione della deliberazione n. 2287 del 18 dicembre 2019, successivamente rettificata con deliberazione n. 12 del 2 gennaio 2020, dichiarate immediatamente eseguibili, e' stato bandito concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di operatore socio sanitario categoria B - livello economico Bs - Ruolo Tecnico per le seguenti esigenze delle aziende UUSSLL di Teramo, Lanciano-Vasto-Chieti e Avezzano-Sulmona-L'Aquila (codice concorso C17).

La domanda di partecipazione al concorso, dovra' essere, pena l'esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica (collegandosi al sito internet: https://aslteramo.iscrizioneconcorsi.it/), entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»; qualora detto giorno sia festivo, il termine e' prorogato al primo giorno successivo non festivo.

La procedura informatica per la presentazione della domanda sara' attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, per estratto, del bando di concorso, e verra' automaticamente disattivata alle ore 24,00 del giorno di scadenza per la presentazione della domanda.

Pertanto, dopo tale termine, non sara' piu' possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sara' ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sara' piu' possibile effettuare validazione delle domande compilate, rettifiche o aggiunte.

La compilazione della domanda potra' essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da qualsiasi dispositivo collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, SeaMonkey, Explorer, Firefox, Safari). Il termine di cui sopra e' perentorio e, pertanto, saranno esclusi dal concorso i concorrenti le cui domande non siano state inviate secondo le modalita' indicate nel bando di concorso.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al suddetto concorso, e' stato pubblicato nel B.U.R.A. (Bollettino ufficiale della Regione Abruzzo) n. 13 Speciale (Concorsi) del 7 febbraio 2020 ed e' acquisibile nell'apposita sezione del sito web Aziendale: www.aslteramo.it .

Per eventuali, ulteriori chiarimenti, gli aspiranti dovranno utilizzare unicamente il servizio di assistenza predisposto nel format on line.

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

 

LEGGI ANCHE:

 

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici