Concorso 2 posti autista scuolabus Comune di Campobasso

CONCORSI
Concorso 2 posti autista scuolabus Comune di Campobasso

COMUNE DI CAMPOBASSO CONCORSO 2 POSTI AUTISTA SCUOLABUS

Concorso 2 posti autista scuolabus Comune di Campobasso

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di autista scuolabus e mezzi complessi, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto e' riservato al personale delle Forze armate. (GU n.46 del 16-06-2020)

(scad. 16 luglio 2020)

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di due posti di autista scuolabus e mezzi complessi, categoria giuridica B3, a tempo pieno ed indeterminato, un posto e' riservato al personale delle Forze armate, ai sensi dell'art. 1014, commi 3 e 4 e dell'art. 678, comma 9, del decreto legislativo n. 66/2010 e successive modifiche ed integrazioni.

Titolo di studio e requisiti richiesti per l'accesso:

  • diploma di scuola dell'obbligo;
  • possesso della patente di guida di categoria D;
  • certificato di abilitazione professionale previsto dalla vigente normativa (carta di qualificazione del conducente - C.Q.C. - Persone - per la guida di scuolabus).

Sono ammessi titoli di studio equipollenti, purche' l'equipollenza risulti da atti o provvedimenti normativi.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere trasmesse al Comune di Campobasso entro il 16 luglio 2020, a scelta secondo le seguenti modalita': a) purche' l'autore sia identificato ai sensi dell'art. 65, decreto legislativo n. 82/2005 (codice dell'amministrazione digitale), tramite l'utenza personale di posta elettronica certificata (pec) del candidato, che garantisce anche l'identificazione dello stesso, esclusivamente all'indirizzo: [email protected] avendo cura di inviare scansione della domanda firmata, del documento di identita' in corso di validita' e di tutta la documentazione richiesta in formato .pdf. La pec dovra' recare all'oggetto la seguente dicitura «Domanda per concorso a due posti di autista scuolabus e mezzi complessi».

L'amministrazione, qualora l'istanza di ammissione al concorso sia pervenuta tramite pec e' autorizzata ad utilizzare, per ogni comunicazione, il medesimo mezzo con piena efficacia e garanzia di conoscibilita' degli atti trasmessi da parte dell'istante (candidato).

Non saranno prese in considerazione le domande spedite da caselle di posta non certificata o da caselle di posta certificata non intestate al candidato; b) a mezzo raccomandata a.r. indirizzata al Comune di Campobasso - Servizio protocollo generale, piazza Vittorio Emanuele II n. 29 - c.a.p. 86100.

La busta contenente la domanda di ammissione al concorso deve riportare sulla facciata in cui e' scritto l'indirizzo l'indicazione «Domanda per concorso a due posti di autista scuolabus e mezzi complessi».

Per ulteriori informazioni collegarsi al sito www.comune.campobasso.it «Amministrazione Trasparente» - sezione «Bandi di concorso» - per scaricare la versione integrale del bando.

 

LEGGI IL BANDO

LEGGI ANCHE :

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici