60 OSS concorso pubblico 2020 Friuli

CONCORSI
60 OSS concorso pubblico 2020 Friuli

60 OSS concorso pubblico 2020

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 60 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO CAT. B livello economico S DA ASSEGNARE ALLE AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA

60 OSS concorso pubblico 2020

LEGGI ANCHE: 16 OSS ASL1 Liguria

Di seguito il link al bando

REQUISITI SPECIFICI PER L’AMMISSIONE concorso OSS

Il candidato in aggiunta ai requisiti generali di cui al punto precedente deve essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
1. diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o l’assolvimento dell’obbligo scolastico. Se il titolo è stato conseguito all’estero, in sede di presentazione della domanda online, il candidato dovrà allegare la dichiarazione di equivalenza ai sensi dell’art.38 del D.L.vo 165/2001 o di equipollenza rilasciata dagli organi competenti,
2. titolo specifico di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione, previsto dagli artt. 7-8-9-13 dell’Accordo 22.02.2001 pubblicato in GU n.91 del 19.04.2001 tra il Ministero della Sanità, il Ministero della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano, ovvero titoli dichiarati equipollenti.

In sede di presentazione della domanda on-line, il candidato dovrà:
- allegare il predetto titolo,
-se il titolo è stato conseguito all’estero, allegare la dichiarazione di equipollenza rilasciato dagli organi competenti.

BANDO COMPLETO

Si attende pubblicazione in GAZZETTA UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici