OSS avviso pubblico MODENA giugno 2020

CONCORSI
OSS avviso pubblico MODENA giugno 2020

OSS avviso pubblico MODENA giugno 2020

Avviso pubblico, per titoli ed eventuale colloquio, per il conferimento di incarichi temporanei su posti di "Operatore Socio Sanitario – OSS Cat. BS” per le esigenze dell’Azienda USL di Modena e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena

OSS avviso pubblico MODENA giugno 2020

LEGGI ANCHE: 6 POSTI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO CONCORSO PUBBLICO VERONA 2020

In esecuzione alla decisione n. 1092 del 18/5/2020 è stato indetto avviso pubblico per titoli ed eventuale colloquio per ilconferimento di incarichi temporanei su posti di ”Operatore Socio Sanitario – Cat. BS” per le esigenze dell’azienda USL di Modena e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena.

Gli incarichi saranno conferiti secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito, in base ai criteri fissati dal DPR 220/01, ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione al pubblico avviso, per i posti della posizione funzionale di cui sopra. Il termine di presentazione delle domande scade il 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, secondo le modalità dettagliatamente stabilite nel bando.

Di seguito il link per consultare il documento