5 posti per OSTETRICA concorso pubblico POLICLINICO NAPOLI 2020

CONCORSI
5 posti per OSTETRICA concorso pubblico POLICLINICO NAPOLI 2020

5 posti per OSTETRICA concorso pubblico POLICLINICO NAPOLI 2020

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI

CONCORSO (scad. 25 giugno 2020) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario, ostetrica/o, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.41 del 26-05-2020)

SCADENZA 25 GIUGNO 2020

5 posti per OSTETRICA concorso pubblico POLICLINICO NAPOLI 2020

di seguito maggiori informazioni e link al bando

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
Gli interessati, pena esclusione, devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici inderogabili:
a) essere in possesso del Diploma di Laurea di primo livello in Ostetricia ovvero Diploma Universitario di Ostetrica/o (D.M. 740/1997) o titoli equipollenti così come individuati dal D.M. 27/07/2000; Il titolo di studio se conseguito all’estero, deve essere riconosciuto equiparato agli analoghi titoli di studio acquisiti in Italia, secondo la normativa vigente. A tal fine, ai sensi dell’art. 38 del D.lgs. 165/2001, il candidato dovrà indicare, a pena esclusione, gli estremi del decreto/riconoscimento dell’equipollenza al corrispondente titolo italiano in base alla normativa vigente. Possono comunque essere ammessi a partecipare al concorso anche coloro che, in possesso del titolo di studio conseguito all’estero, abbiano, entro i termini di cui sopra, fatto richiesta di equiparazione alle competenti autorità così come disposto dall’art. 38 comma 3 del D.Lgs. 165/01.
b) essere iscritto all’Albo dell’Ordine inerente il profilo professionale messo a concorso. L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla presente selezione, fermo restando l’obbligo di iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio;

BANDO COMPLETO

LEGGI ANCHE: 

CONCORSI PUBBLICI DI RECENTE PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici