ARSEL LIGURIA: concorso per 36 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

CONCORSI
ARSEL LIGURIA: concorso per 36 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

Agenzia Regionale per i Servizi Educativi e per il Lavoro (ARSEL) - LIGURIA

Bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 36 posti a tempo pieno e determinato della durata di un anno prorogabile sino ad un massimo di 36 mesi con profilo professionale di assistente amministrativo categoria C, posizione economica C1, da destinare ad attività di assistenza tecnica all'Area della Formazione professionale presso le proprie sedi territoriali ad attività di supporto a progetti derivanti dai piani di attività annuali dell'Agenzia tramite finanziamento del Fondo Sociale Europeo (FSE) e altre risorse nazionali e regionali.

I posti a selezione sono così ripartiti nell'ambito regionale:

- sede territoriale di Genova: 13 posti
- sede territoriale di La Spezia: 10 posti
- sede territoriale di Savona: 8 posti
- sede territoriale di Imperia: 5 posti

I candidati devono indicare nella domanda di partecipazione, una sola sede, fra quelle elencate, per la quale intendono concorrere. La mancanza di tale indicazione o la richiesta di partecipazione a più sedi comporta l'esclusione dalla procedura.
 

Di seguito maggiori dettagli.

 

Tra i requisiti:

- titolo di studio: diploma di scuola media superiore (diploma di maturità) ovvero del titolo di studio conseguito all'estero riconosciuto equipollente a quelli previsti in base ad accordi internazionali, ovvero alla normativa vigente;

- documentata esperienza di lavoro almeno triennale presso una Pubblica Amministrazione in materia di formazione professionale, prestata sia direttamente sia indirettamente, nell'arco temporale dall'1/1/2009 alla data di presentazione della domanda di selezione.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Potrebbe interessarti:

OFFERTE di LAVORO REGIONE LIGURIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE