60 posti Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro ASL BARI CONCORSO 2020

CONCORSI
60 posti Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro ASL BARI CONCORSO 2020

60 posti Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro ASL BARI CONCORSO 2020

AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI CONCORSO (scad. 11 giugno 2020) Concorso pubblico per la copertura di sessanta posti di C.P.S. Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro. (GU n.37 del 12-05-2020)

60 posti Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro ASL BARI CONCORSO 2020

LEGGI ANCHE: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER LA REGIONE PUGLIA

di seguito maggiori informazioni

POSTI A CONCORSO
Ai sensi del d.lgs. n. 165/2001 e ss.mm.e ii. e in esecuzione della deliberazione n° 121 del 13 FEB. 2020 è indetto
concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 60 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO “TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO” così ripartiti:
• 26 posti per la ASL BA;
• 17 posti per la ASL BR;
• 17 posti per la ASL BT

TRA I REQUISITI:

- Titolo di studio: diploma di laurea triennale di Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro appartenente alla Classe L/SNT04 delle lauree delle Professioni Sanitarie della Prevenzione ovvero diploma universitario di Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, conseguito ai sensi art. 6, comma 3, del d.lgs. 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni, ovvero diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi del DM 27 luglio 2000, al diploma universitario di Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi. I titoli di studio conseguiti all’estero saranno considerati utili purchè riconosciuti equipollenti a quelli italiani dagli organi competenti, ai sensi della normativa vigente in materia.
- Iscrizione/preiscrizione all’Albo Professionale dei Tecnici della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di lavoro. Saranno ammessi con riserva coloro che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, hanno regolarmente inoltrato istanza di iscrizione all’albo professionale a condizione che tale requisito sia posseduto entro la data di assunzione. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

BANDO COMPLETO

Potrebbero interessarti anche: ANNUNCI E OFFERTE DI LAVORO BARI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici