TERAMO: concorso per 56 OSS

CONCORSI
TERAMO: concorso per 56 OSS

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - TERAMO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.56 posti di Operatore Socio Sanitario, categoria B - livello economico Bs – Ruolo Tecnico.

Riserva dei posti
Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D. Lgs.n.66/2010, essendosi determinata, con il presente concorso, un cumulo di frazioni di riserva pari a 17,60 (pari al 30% dei posti messi a concorso + frazione residua del precedente concorso) n.17 posti dei n.56 posti messi a concorso è riservato prioritariamente a favore dei volontari delle FF.AA..
La restante frazione pari a 0,6 sarà cumulata ad altre frazioni di riserva su ulteriori posti che saranno messi a concorso.
Ai sensi dell’art. 24 del D. Lgs. 27 ottobre 2009, n. 150 e s.m.i. è prevista una riserva, non superiore al 50% dei posti messi a concorso, a favore del personale interno pertanto n.28 posti sono riservati al personale dipendente a tempo indeterminato dell’Azienda USL di Teramo.
Nel caso non vi siano candidati idonei appartenenti alle anzidette categorie i posti saranno assegnati ad altri candidato utilmente collocati in graduatoria.

Di seguito i requisiti di ammissione.

 

 Tra i requisiti:

- diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico, ovvero decreto di equipollenza del titolo conseguito all’estero;

- specifico titolo conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo tra il Ministero della sanità, il Ministero per la solidarietà sociale e le regioni e province autonome di Trento e Bolzano del 22.02.2001, ovvero titoli dichiarati equipollenti.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Potrebbe interessarti:
OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO clicca qui.

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE