NUOVA ASSISTENZA cooperativa sociale - POSIZIONI APERTE

NEWS
NUOVA ASSISTENZA cooperativa sociale - POSIZIONI APERTE

NUOVA ASSISTENZA società cooperativa sociale ONLUS con 2800 operatori specializzati, opera ogni giorno nel settore socio-assistenziale ed educativo.

Dal 2015 NUOVA ASSISTENZA gestisce più di 100 strutture tra Piemonte, Lombardia e Liguria.

Posizioni aperte:

N.1 Coordinatore di servizi per anziani
Requisiti
Si ricerca per posizione di Coordinamento generale di Struttura Residenziale Sanitaria il seguente profilo:
Laurea in Servizi Sociali o in Scienze e tecniche psicologiche.
Comprovata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni.
Specifiche competenze di carattere organizzativo e gestionale in ambito di servizi sociali e socio-sanitari.
Capacità di problem solving e spiccate competenze comunicative e relazionali.

N.1 Impiegato Area Informatica
Requisiti
Il candidato ideale è una persona proattiva e dinamica, con almeno 1 anno di esperienza di Informatica, di nuove tecnologie, applicazioni Microsoft .NET, gestione server/reti aziendali e buona conoscenza pratica/teorica dei principali linguaggi di programmazione.
Requisiti richiesti:
Diploma di perito informatico.
Capacità di analisi e risoluzione dei problemi;
Capacità di team building; Conoscenza delle reti Microsoft;

N.1 Impiegato Amministrativo Requisiti Esperienza di almeno 2 anni in contesti aziendali strutturati con la contabilità ordinaria e analitica. Utilizzo di un programma di contabilità da almeno 2 anni. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Ad Hoc Revolution. Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche Età: 25/35 anni

N.3 Operatore Socio Sanitario
E' richiesta disponibilità a turni, anche notturni. E' necessario possedere, la Qualifica e l'Attestato di O.S.S. riconosciuto dalla Regione Piemonte.

N.1 Educatore professionale
Requisiti Titolo di studio ESCLUSIVAMENTE in ambito educativo: liceo socio psicopedagogico, tecnico dei servizi sociali, laurea in psicologia, laurea in scienze del servizio sociale, laurea in scienze dell’educazione, laurea in scienze della formazione e affini. Essere residenti/domiciliati a Milano. Esperienza almeno biennale in contesti analoghi. Corso di formazione sulla disabilità.

N.1 Fisioterapista
Requisiti Il candidato deve essere in possesso di Laurea in Fisioterapia o titolo di Terapista della Riabilitazione. DISPONIBILITA' AL LAVORO SU TURNI PART- TIME DISPONIBILITA' IMMEDIATA ALL'INSERIMENTO

N.3 Coordinatore Asilo Nido Infanzia Requisiti Ricerca Coordinatore per Asilo Nido Infanzia da inserire all'interno delle proprie strutture situate in Milano. Titolo di studio: Laurea in Scienze dell’Educazione/Formazione, psicologiche, sociologiche e di servizio sociale oppure essere operatore socioeducativo in servizio con almento 5 anni di esperienza di coordinamento nidi infanzia.

N.5 Operatore Socio Sanitario Requisiti Ricerchiamo per Residenza Protetta Anziani OPERATORI SOCIO SANITARI sita in Genova. E' richiesta disponibilità a turni, anche notturni. Richiesto: Attestato di qualifica OSS