25 INFERMIERI avviso pubblico PASCALE Napoli COVID-19

CONCORSI
25 INFERMIERI avviso pubblico PASCALE Napoli COVID-19

25 INFERMIERI avviso pubblico PASCALE Napoli COVID-19

ISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI - "FONDAZIONE GIOVANNI PASCALE" - ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO DI DIRITTO PUBBLICO - Avviso Pubblico, per soli titoli, per l'assunzione a tempo determinato di N. 25 C.P.S. Infermiere per emergenza epidemiologica COVID-19.

25 INFERMIERI avviso pubblico PASCALE Napoli COVID-19

LEGGI ANCHE: 50 POSTI PER INFERMIERI CONCORSO BENEVENTO 2020

di seguito il link al bando

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
a) Laurea di primo livello in Infermieristica (L\SNT01 Lauree delle professioni sanitarie Infermieristiche e professione sanitaria ostetrica), ovvero Diploma Universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art.6, comma 3 del D.Lgs 30\12\1992 n.502 e ss.mm.ii., ovvero i diploma Attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.
b) Iscrizione al corrispondente albo professionale del profilo a selezione.

L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea, ove prevista, consente la partecipazione all’Avviso fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’Assunzione in servizio. I candidati non ancora iscritti devono aver fatto richiesta di iscrizione alla data di presentazione della domanda a pena di esclusione. La data e l'ordine presso il quale è stata presentata la richiesta dovranno essere specificati nell'apposita procedura on-line.

SCADENZA: 19 APRILE 2020

BANDO COMPLETO

Potrebbero interessarti anche: CONCORSI PUBBLICI DI RECENTE PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici