CPL & TAYLOR società di ricerca e selezione personale ricerca un HR SENIOR RECRUITER
Pubblicato il:
15/04/2020

CPL & TAYLOR By Synergos Srl, società di ricerca e selezione personale qualificato, outplacement e consulenza aziendale che opera a livello nazionale, ricerca per il proprio ufficio di Modena un/una HR SENIOR RECRUITER
CPL & TAYLOR è una società di consulenza direzionale il cui primo obiettivo è quello di mettere al centro della propria azione le PERSONE come unico elemento che crea ricchezza all’interno delle organizzazioni aziendali.
Siamo specialisti nella ricerca e selezione del personale qualificato e top management, nella ricollocazione professionale e sviluppiamo servizi personalizzati di consulenza direzionale per lo sviluppo organizzativo. I collaboratori presenti nella nostra organizzazione provengono da aziende di vari settori e dimensioni con esperienza nell’ambito delle risorse umane, gestionale e tecnico.
CPL & TAYLOR, nel proprio operato, si lega al destino delle aziende clienti affiancandole nello sviluppo e nella valorizzazione dei collaboratori. I valori principali che appartengono all’organizzazione e ai collaboratori di CPL & TAYLOR sono da sempre integrità, onestà e generosità sia nei confronti dei clienti che dei candidati.
Per allargare il nostro team siamo alla ricerca di una persona appassionata al mondo delle risorse umane e in possesso di una significativa esperienza nella ricerca e selezione del personale qualificato presso aziende manifatturiere, di servizi o agenzie per il lavoro.
La persona che entrerà a fare parte della squadra dovrà interpretare correttamente lo stile aziendale improntato alla professionalità, allo spirito di servizio e alla perseveranza nel trovare soluzioni.
Il ruolo prevede l’analisi dell’organizzazione del cliente, la ricerca e selezione del personale con modalità di executive search e head hunting, stesura testi di inserzione e screening delle candidature pervenute, svolgimento dei colloqui, organizzazione di assessment comportamentali, profilatura dei candidati e loro inserimento in banca dati, promozione delle candidature e gestione dell’azienda cliente per il processo di selezione assegnato, supporto alla trattativa contrattuale. Inoltre è prevista la gestione e lo sviluppo commerciale dell’area assegnata.