CPL & TAYLOR società di ricerca e selezione personale ricerca un HR SENIOR RECRUITER

NEWS
CPL & TAYLOR società di ricerca e selezione personale ricerca un HR SENIOR RECRUITER

CPL & TAYLOR By Synergos Srl, società di ricerca e selezione personale qualificato, outplacement e consulenza aziendale che opera a livello nazionale, ricerca per il proprio ufficio di Modena un/una HR SENIOR RECRUITER

CPL & TAYLOR è una società di consulenza direzionale il cui primo obiettivo è quello di mettere al centro della propria azione le PERSONE come unico elemento che crea ricchezza all’interno delle organizzazioni aziendali.
 
Siamo specialisti nella ricerca e selezione del personale qualificato e top management, nella ricollocazione professionale e sviluppiamo servizi personalizzati di consulenza direzionale per lo sviluppo organizzativo. I collaboratori presenti nella nostra organizzazione provengono da aziende di vari settori e dimensioni con esperienza nell’ambito delle risorse umane, gestionale e tecnico.
 
CPL & TAYLOR, nel proprio operato, si lega al destino delle aziende clienti affiancandole nello sviluppo e nella valorizzazione dei collaboratori. I valori principali che appartengono all’organizzazione e ai collaboratori di CPL & TAYLOR sono da sempre integrità, onestà e generosità sia nei confronti dei clienti che dei candidati.
 
Per allargare il nostro team siamo alla ricerca di una persona appassionata al mondo delle risorse umane e in possesso di una significativa esperienza nella ricerca e selezione del personale qualificato presso aziende manifatturiere, di servizi o agenzie per il lavoro.
 
La persona che entrerà a fare parte della squadra dovrà interpretare correttamente lo stile aziendale improntato alla professionalità, allo spirito di servizio e alla perseveranza nel trovare soluzioni.

Il ruolo prevede l’analisi dell’organizzazione del cliente, la ricerca e selezione del personale con modalità di executive search e head hunting, stesura testi di inserzione e screening delle candidature pervenute, svolgimento dei colloqui, organizzazione di assessment comportamentali, profilatura dei candidati e loro inserimento in banca dati, promozione delle candidature e gestione dell’azienda cliente per il processo di selezione assegnato, supporto alla trattativa contrattuale. Inoltre è prevista la gestione e lo sviluppo commerciale dell’area assegnata.

 

 Vi è la possibilità dello sviluppo del ruolo, in una seconda fase, verso incarichi di consulenza organizzativa e gestionale HR per le aziende clienti.

 
Valutiamo candidati che possiedono una laurea preferibilmente di carattere umanistico o giuridico economiche (filosofia, psicologia delle organizzazioni, scienze della formazione, scienze della comunicazione, giurisprudenza, economia aziendale, ecc), seguita da un percorso di formazione professionale (master, corsi, ecc.) su temi inerenti le risorse umane con un forte interesse all’ambito delle risorse umane. Richiediamo infine una precedente esperienza presso società di consulenza HR, in agenzie per il lavoro o in azienda nella divisione HR, la buona conoscenza della lingua inglese ed una elevata autonomia nell’utilizzo degli applicativi di Office Automation e dei Social Network.
 
CPL & TAYLOR offre ai propri collaboratori un ambiente di lavoro contraddistinto dalla collaborazione e dalla condivisione dei valori aziendali, dall’entusiasmo e dal forte orientamento al servizio; la flessibilità è un elemento richiesto a tutti i collaboratori che consente anche di poter conciliare i tempi lavoro con i tempi di vita personali.
 
La società sta crescendo nella struttura e tipologia di servizi aziendali offerti con il passaggio evolutivo dal “Human Capital Management” al “People Management”.
Sede di lavoro: Modena
 
Inquadramento contrattuale offerto: tempo indeterminato o determinato con obiettivo di consolidamento del ruolo in relazione alla situazione di partenza del candidato. La retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza maturata nel ruolo con una significativa parte variabile a raggiungimento di obiettivi definiti annualmente. Benefit: laptop e cellulare aziendale.
Si suggerisce di inviare insieme alla CV una lettera motivazionale.
 
 

PER INFO E CANDIDATURE...CLICCA QUI

LEGGI ANCHE :

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici