Juventus Football Club lavora con noi POSIZIONI aperte 2018

NEWS
Juventus Football Club lavora con noi POSIZIONI aperte 2018

La Juventus Football Club S.p.A., società calcistica italiana per azioni con sede nella città di Torino, ricerca personale.

La Juventus Football Club S.p.A. (dal latino: iuventūs, «gioventù»), meglio nota come Juventus (/juˈvɛntus/),[1] è una società calcistica italiana per azioni con sede a Torino.

Fondata nel 1897 da un gruppo di studenti liceali locali,[2] la Juventus è la seconda società calcistica italiana per anzianità tra quelle tuttora attive, dopo il Genoa (1893); è la più titolata e con maggiore tradizione sportiva del Paese, oltreché una delle più blasonate al mondo con 63 trofei ufficiali vinti, tra cui il primato di 33 campionati e 11 titoli in competizioni UEFA.[3] Milita nel campionato di Serie A, la massima categoria nazionale, a cui ha preso parte pressoché stabilmente sin dall'esordio nel 1900, eccezione fatta per la stagione 2006-07. Dopo aver esordito in divisa rosanero, nel 1903 adottò l'odierna tenuta di gioco a strisce verticali bianconere.

Di seguito maggiori dettagli per LAVORARE nella JUVENTUS

 

ACCOUNTING JUNIOR SPECIALIST, Torino
La figura si occuperà principalmente di: fatturazione, redazione prima nota, attività contabili, gestione IVA, controllo costi e ricavi. La ricerca è rivolta a candidati diplomati (diploma di Ragioneria) o laureati in economia con esperienza da 2 a 3 anni. Devono avere una buona conoscenza di Microsoft Navision e Pacchetto Office.

IT JUNIOR SPECIALIST, Torino
I principali compiti sono: gestire la configurazione delle postazioni di lavoro; configurare mobile devices in ambiente Android/IOS; gestire i ticket degli utenti; installare e configurare sistemi operativi Windows client. Si occuperà inoltre dell’ambiente di virtualizzazione VMWARE per cui sono richieste almeno le conoscenze di base. Richiesta esperienza di 1/2 anni nel ruolo e conoscenza della lingua inglese.

RETAIL SPACE MANAGEMENT JUNIOR SPECIALIST, Torino
La risorsa si occuperà della gestione degli spazi Retail, sia in gestione diretta Juventus Football Club, che in franchising. Dovrà gestire le attività di visual merchandising, controllando gli allestimenti, la grafica e le attività di marketing all’interno dei negozi della Juventus. La selezione è rivolta a laureati in Architettura, design o discipline correlate. E’ richiesto un livello minimo di esperienza: da prima esperienza a 1 anno. Servono capacità di relazionarsi, capacità di problem solving e gestione dello stress.

DIGITAL JUNIOR ANALYST, Torino
Il candidato / candidata si occuperà principalmente di monitoraggio e analisi dei dati relativi all’andamento dei progetti e attività di comunicazione digitali della Juventus. L’offerta di lavoro è rivolta a laureati in Statistica / Matematica o discipline Economiche oppure Ingegneria Gestionale. Servono 2/3 anni di esperienza, conoscenza di Google Analytics e dei tool di misurazione delle performance social. Si richiede anche un’ottima conoscenza della lingua inglese.

JUNIOR CONTROLLER
La figura farà riferimento al Responsabile Pianificazione e Controllo di Gestione (settore Finance). Le principali mansioni prevedono: analisi costi e scostamenti, elaborazione report, monitoraggio spese. Richiesta Laurea in discipline economiche e 1/2 anni di esperienza. E’ indispensabile la conoscenza di Office, in particolare Excel.

Per maggiori dettagli e candidature clicca qui

POTREBBERO INTERESSARTI

OFFERTE di LAVORO TORINO