ESSELUNGA, previste 200 ASSUNZIONI

NEWS
ESSELUNGA, previste 200 ASSUNZIONI

ESSELUNGA, previste 200 ASSUNZIONI

ESSELUNGA è una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione che opera attraverso una rete di oltre 150 superstore e supermarket in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio. La storia di Esselunga inizia nel 1957 con l'apertura a Milano del primo supermercato in Italia; oggi il gruppo, con sede centrale a Limito di Pioltello, nell’hinterland Est di Milano, è costituito da oltre 21.000 dipendenti, fattura oltre 7 miliardi di euro e detiene una quota di mercato pari al 12%. L’azienda è costantemente impegnata nell’innovazione di prodotto, nella salvaguardia dell’ambiente e nella tutela del consumatore. Produttore oltre che distributore, Esselunga ha tra i suoi punti di forza i prodotti a proprio marchio e i prodotti freschi.

In una recente intervista su il Resto del Carlino, Daniele Del Gobbo, responsabile delle selezioni di Esselunga, ha dichiarato che l'azienda punta a concludere 200 nuove assunzioni in Emilia Romagna entro fine anno, anche se il numero di assunzioni potrebbe salire in caso di nuove aperture e/o turnover.

ESSELUNGA, previste 200 ASSUNZIONI 

di seguito maggiori dettagli.

 

In Emilia Romagna, Esselunga conta 12 negozi, uno stabilimento produttivo a Parma in cui si realizzano pasta, lavorazioni di pasticceria e prodotti da forno, per un indotto di circa 1.600 dipendenti complessivi. Le ricerche sono rivolte a vari profili e sempre finalizzate al reclutamento di persone che abbiano voglia di imparare un mestiere.

Le selezioni dovrebbero avvenire tramite un nuovo job day in calendario a Bologna il 5 e il 6 maggio. Da fine marzo sarà possibile candidarsi online all'evento, mentre a fine anno potrebbe esserci un ulteriore incontro a Modena.

Il JOB DAY è un evento finalizzato alla ricerca e selezione di personale organizzato direttamente da Esselunga in una specifica area geografica in cui l’azienda è presente con i propri negozi.
Partecipando al JOB DAY è possibile entrare direttamente in contatto con la realtà aziendale e scoprire il percorso di crescita professionale all’interno del negozio.
Il JOB DAY rappresenta anche un’opportunità per farsi conoscere direttamente dal team di Selezione Esselunga: l'evento prevede una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

Per conoscere le date dei prossimi job day e per effettuare l'iscrizione ti invitiamo a consultare la pagina web: https://www.esselungajob.it/content/ejb20/it/homepage/job-day-eventi.html

PER CONOSCERE LE POSIZIONI RICERCATE DA ESSELUNGA LEGGI L'ARTICOLOESSELUNGA LAVORA CON NOI RICERCA NUMEROSISSIMI CANDIDATI FEBBRAIO 2020

 Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici