EDUCATORI offerte di lavoro COOPERATIVA ÀNCORA

NEWS
EDUCATORI offerte di lavoro COOPERATIVA ÀNCORA

EDUCATORI offerte di lavoro COOPERATIVA ÀNCORA

Àncora è una Cooperativa sociale di servizi alla persona che gestisce servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regime di appalto e di accreditamento. La cooperativa è sempre alla ricerca di personale ne avevamo parlato con l'articolo: ÀNCORA, COOPERATIVA SOCIALE, POSIZIONI APERTE OTTOBRE 2020

EDUCATORI offerte di lavoro COOPERATIVA ÀNCORA

Di seguito i dettagli delle posizioni aperte per EDUCATORI

 

POSIZIONI APERTE:

Educatore per assistenza domiciliare disabili -Cento (FE)
Si richiede possesso di laurea in Educatore Professionale o educatore professionale sanitario (o titoli equipollenti indicati da legge Iori) e, preferibilmente, esperienza pregressa maturata a contatto con la disabilità.

Educatori per minori con disabilità
Il candidato ideale è in possesso del titolo di:
- Laurea in Scienze dell’educazione, o Laurea in Psicologia o Laurea in Servizio Sociale;
- Oppure Diploma di Educatore;
- Oppure Diploma di maturità presentato unitamente all’attestato di abilitazione a compiti educativi e/o esperienza documentata di 5 anni in servizi educativi complessi.

Animatrice/animatore per residenza sanitaria assistenziale - Seravezza (LU)
Requisiti necessari per ricoprire il ruolo: laurea in scienze dell’educazione, qualifica di animatore sociale o titolo equipollente in base alla normativa dell’accreditamento per i servizi socio sanitari.

Educatori per SEF- Vimercate e Trezzo sull'Adda
Il professionista ricercato è in possesso del titolo di Laurea in Scienze dell’Educazione oppure Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche oppure diploma di Educatore Professionale.

Educatore per assistenza scolastica e domiciliare- Prov. Monza
Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Scienze dell'Educazione; Scienze della Formazione; Psicologia e di esperienza pregressa nella mansione.

Educatori per minori con disabilità- Gorizia
Il candidato ideale è in possesso del titolo di:
- Laurea in Scienze dell’educazione
- Esperienza pregressa nella mansione

Educatori per servizio di integrazione scolastica Parma
Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono la laurea in Scienze dell’Educazione/Psicologia/ Servizio Sociale o diploma professionale di educatore, unitamente ad una consolidata esperienza lavorativa, maturata nell’ambito di servizi dedicati alla disabilità e all’integrazione dell’handicap.

Educatori socio pedagogici Rimini
Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono la laurea in Scienze dell’Educazione (L-19) o diploma educatore professionale ovvero iscrizione a percorsi formativi finalizzati al conseguimento della qualifica di Educatore Professionale Sociale e preferibilmente una consolidata esperienza lavorativa nell’ambito di servizi dedicati alla disabilità.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura consultando il seguente indirizzo web: http://www.ancoraservizi.it/lavora-con-noi/educatori-animatori

POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE DI LAVORO E CONCORSI PER EDUCATORI

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici