AUSL REGGIO EMILIA: 2 incarichi per laureati in PSICOLOGIA

CONCORSI
AUSL REGGIO EMILIA: 2 incarichi per laureati in PSICOLOGIA

Azienda Unità Sanitaria Locale di REGGIO EMILIA

Avviso pubblico per il conferimento di n. 2 incarichi libero-professionali riservati a Laureati in Psicologia con specializzazione in Psicoterapia per la realizzazione del Progetto “Prevenzione infezioni sessualmente trasmissibili e gravidanze indesiderate tra gli adolescenti da parte del Consultorio Giovani”

L’ incarico, di natura temporanea ed altamente qualificata, avrà durata pari a 2 (due) anni. Tale durata sarà ridotta ad anni 1 (uno) in caso di mancato ottenimento di ulteriore finanziamento dedicato alla prosecuzione del progetto di cui in oggetto. Il professionista svolgerà le attività assegnate presso il Consultorio Giovani di Reggio Emilia e le sedi scolastiche ed educative che aderiranno all’iniziativa. L’ incarico comporterà un impegno complessivo minimo, riferito al periodo finanziato, pari ad almeno 656 ore. A fronte di tale impegno è previsto un compenso loro omnicomprensivo pari ad € 13.120,00 (I.V.A. ed oneri inclusi se ed in quanto dovuti, ivi compreso il premio per copertura assicurativa infortuni a carico del professionista nella misura di € 0,136/ora, che sarà detratto alla fonte), da liquidarsi a seguito di positiva verifica dell’attività progettuale svolta.

Di seguito i requisiti di ammissione.

 

Requisiti richiesti ai fini dell’ammissione:

- Laurea in Psicologia;

- Iscrizione all’ Albo degli Psicologi;

- Specializzazione in Psicoterapia;

- Documentata esperienza lavorativa (non di tirocinio) della durata di almeno un anno con un impegno orario settimanale di minimo 8 ore in attività di educazione all’affettività/sessualità rivolte a gruppi di adolescenti/preadolescenti in collaborazione con soggetti pubblici o in attività di counselling con adolescenti maturata presso i consultori giovani – spazi giovani o servizi per adolescenti o sportelli di ascolto scolastici.

Per consultare il bando completo e per maggiori informazioni CLICCA QUI.