5 posti per OSS o ADDETTO ASSISTENZA concorso pubblico 2020

CONCORSI
5 posti per OSS o ADDETTO ASSISTENZA concorso pubblico 2020

5 posti per OSS o ADDETTO ASSISTENZA concorso pubblico 2020 Padova

IPAB CASA DI RIPOSO SAN GIORGIO DI CASALE DI SCODOSIA Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di cinque operatori addetti all'assistenza, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.13 del 14-02-2020)

Indetto pubblico concorso per soli esami per la copertura di CINQUE (n. 5) posti di Addetto all’Assistenza ad orario pieno ed a tempo indeterminato. I contenuti professionali e il trattamento giuridico-economico sono quelli di cui alla categoria B posizione economica B1 del C.C.N.L. del comparto Funzioni Locali. Il personale assunto ha diritto alla retribuzione fissa tabellare contrattuale, di cui al vigente CCNL Funzioni Locali, ai competenti ratei di tredicesima mensilità, all’indennità di comparto, alle altre indennità di retribuzione accessoria e all'assegno per nucleo familiare, in quanto dovuti, a norma di legge e di contratto e al trattamento di fine rapporto. Gli emolumenti sono soggetti alle ritenute previdenziali,assistenziali ed erariali di legge.

5 posti per OSS o ADDETTO ASSISTENZA concorso pubblico 2020 Padova

LEGGI ANCHE: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO

DI SEGUITO IL LINK AL BANDO SCADENZA: 16 marzo 2020

Trai requisiti:

- godere dei diritti civili e politici anche negli Stati d’appartenenza o di provenienza;
- possesso: licenza Scuola dell’Obbligo; titolo professionale di “OPERATORE SOCIO SANITARIO” oppure “ADDETTO ALL’ASSISTENZA” rilasciato da istituto o da scuola di formazione autorizzati dalla Regione del Veneto ai sensi della DGRV 3446/1986 o titoli equipollenti secondo la DGRV 2230/2002;

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 150 OSS CONCORSO 2020 SALERNO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici