MARCHE: formulazione graduatoria per CPS-INFERMIERI

CONCORSI
MARCHE: formulazione graduatoria per CPS-INFERMIERI

Azienda Sanitaria Unica Regionale (ASUR) MARCHE - Area Vasta n.2 (Senigallia, Jesi, Fabriano, Ancona)

 

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO, NEL PROFILO PROFESSIONALE DI  “COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO– INFERMIERE” CAT. D (Ruolo Sanitario).

Di seguito i requisiti specifici di ammissione.

 

 

 

 

REQUISITI SPECIFICI:

- Diploma di Laurea Triennale in Infermieristica ovvero diploma universitario conseguito ai sensi dell'art.6 comma 3 del D.Lgs. n.502 del 30/12/1992 e s.m.i. ovvero i diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma Universitario ai fini dell'esercizio dell'attività professionale e dell'accesso ai pubblici concorsi.

Sono altresì ammessi i candidati che abbiano conseguito un titolo di studio all'estero dichiarato "equipollente" dalle competenti autorità scolastiche italiane, o comunque, che abbiano ottenuto detto riconoscimento secondo la vigente normativa in materia; è cura del candidato, pena l'esclusione dimostrare "l'equipollente" mediante la produzione del provvedimaneto di riconoscenza.

- Iscrizione all'Albo professionale. L'iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell'Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'albo in Italia prima dell'assunzione in servizio.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI.

Per maggiori informazioni clicca qui.