UNIVERSITA' DI PALERMO CONCORSO area biblioteche, per l'archivio storico di Ateneo

CONCORSI
UNIVERSITA' DI PALERMO CONCORSO area biblioteche, per l'archivio storico di Ateneo

UNIVERSITA' DI PALERMO CONCORSO area biblioteche, per l'archivio storico di Ateneo

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, area biblioteche, per l'archivio storico di Ateneo nell'ambito del servizio speciale sistema bibliotecario e archivio storico di Ateneo. (GU n.11 del 07-02-2020)

 (scad. 8 marzo 2020)

Il direttore generale dell'Universita' degli studi di Palermo, con decreto n. 148 del 21 gennaio 2020, indice una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D - posizione economica D1 - area biblioteche, da destinare all'archivio storico di Ateneo nell'ambito del servizio speciale sistema bibliotecario e archivio storico di Ateneo dell'Universita' degli studi di Palermo, a tempo pieno ed indeterminato.

Il candidato dovra' produrre la propria domanda di ammissione alla selezione in via telematica, compilando l'apposito modulo, entro le ore 14,00 del trentesimo giorno, decorrente dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», utilizzando la piattaforma informatica all'indirizzo indicato nel bando.

Per poter completare la domanda in piattaforma e' necessario il possesso di un indirizzo di PEC personale, a cui saranno inviate tutte le eventuali comunicazioni. Non e', pertanto, consentito l'utilizzo di PEC intestate a terze persone, a societa' o ad enti giuridici. Solo per i candidati stranieri, il possesso di un indirizzo di PEC personale non e' necessario e, pertanto, potranno completare la domanda in piattaforma con il solo indirizzo e-mail personale.

l bando relativo al presente avviso con indicate, all'art. 3, le modalita' di presentazione della domanda sara' affisso all'albo ufficiale dell'Universita' degli studi di Palermo e sara' consultabile sul sito: http://bit.ly/concorsiTA

 

LEGGI IL BANDO

LEGGI ANCHE :

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici