SEA LIFE ricerca personale per il nuovo acquario di ROMA

NEWS
SEA LIFE ricerca personale per il nuovo acquario di ROMA

Sea Life è una catena di centri di interesse acquatico situati in Europa, in Asia, negli Stati Uniti d'America e in Oceania, di proprietà della Merlin Entertainments, azienda britannica specializzata in parchi di divertimento. La catena possiede 29 centri situati in Belgio, Regno Unito, Finlandia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Irlanda, Danimarca, Spagna, Italia, Corea del Sud, Australia e Stati Uniti d'America.

In Italia è presente a:

- Gardaland Sea Life Aquarium, Castelnuovo del Garda, (aperto il 31 maggio 2008)
- Lido di Jesolo Sea Life Aquarium, Jesolo (aperto il 29 aprile 2011)
- Roma Sea Life Aquarium, Roma (in costruzione apertura primavera 2016)

Per il nuovo Sea Life Acquarium di Roma, l'azienda ricerca personale; di seguito il dettaglio delle posizioni ricercate.

POSIZIONI APERTE:

- Duty Manager
Si occupa di garantire agli ospiti una esperienza di alta qualità, segue e monitora tutte le attività all’interno del SeaLife: deve avere un occhio vigile sull’attività dei talkers, fa si che ogni spettacolo rispetti gli alti standard aziendali e si relaziona costantemente con gli ospiti.

- Retail Manager
La persona è responsabile del settore vendite, ha una forte leadership, ottime capacità di motivare il proprio team di lavoro ed è in grado di garantire, attraverso il lavoro di squadra, alti risultati nelle vendite sempre nel rispetto degli alti standard qualitativi aziendali.

- Guest Experience Hosts
Sono le persone responsabili di garantire un eccellente servizio clienti all’interno dell’acquario e delle aree interattive oltre a supervisionare il rispetto degli standard in materia di sicurezza.

- Admissions Hosts
Sono le persone che si occupano dell’accoglienza di tutti gli ospiti gestendo le attività di biglietteria. Chi ricopre questo ruolo ama il contatto con il pubblico, è dinamico e possiede una forte attenzione ai dettagli.

- Retail Hosts
Sono coloro che accolgono e interagiscono con gli ospiti all’interno del negozio, alla fine del percorso all’interno dell’aquario. Per aver successo in questo ruolo devono essere persone con ottime doti organizzative, in grado di esporre al meglio la merce per renderla appetibile all’ospite, amanti delle attività di vendita.

- Medico Veterinario
Principali responsabilità:
Controllo e detenzione dell’armadietto dei farmaci, compilazione e aggiornamento del registro di carico e scarico dei medicinali, gestione smaltimento carcasse, effettuazione prescrizioni mediche necessarie (su indicazione dei Veterinari Internazionali), consulenza su questioni inerenti all’attività veterinaria, controllo e intervento secondo il piano delle attività mediche in accordo con i Veterinari Internazionali e il Curatore dell’Acquario. Mantenimento dei rapporti di interscambio scientifico con Enti e Autorità (CITES, Ministeri, ASL di competenza ecc…), pronto intervento in caso di emergenza tramite assistenza telefonica allo staff tecnico e, nei casi più gravi, intervento diretto.
La persona deve garantire la presenza in sito per almeno 2 giornate al mese. Durante tali giornate il veterinario effettua un controllo dettagliato delle vasche e degli animali nonché delle aree tecniche di rilievo (cucina per la preparazione del cibo degli animali, laboratorio per le necroscopie, laboratorio per l’analisi delle acque, vasche di quarantena) con lo scopo comune di mantenere gli standard di benessere animale richiesti dall’azienda. Si occupa inoltre di controllare la corretta detenzione e compilazione dei registri aziendali (mortalità, AHEF, analisi dell’acqua ecc…) e ufficiali (CITES).
Si richiede:
- conoscenza dell’ ittiopatologia dei pesci marini di acqua tropicale salata
- buone conoscenza della lingua inglese
- possesso dei principali brevetti subacquei
- preferibilmente residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro
Verrà offerto contratto di consulente come libero professionista a partita IVA.

Per maggiori dettagli e candidature clicca qui.

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici