19 ASSISTENTI SOCIALI CONCORSO 2020 ASL NA 2 NORD

CONCORSI
19 ASSISTENTI SOCIALI CONCORSO 2020 ASL NA 2 NORD

19 ASSISTENTI SOCIALI CONCORSO 2020 ASL NA 2 NORD

PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE DEL 04 FEBBRAIO 2020

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N° 19 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE ASSISTENTE SOCIALE - CTG.D DI CUI N. 6 POSTI RISERVATI A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE CONGEDATI SENZA DEMERITO DALLE FERME CONTRATTE.

19 ASSISTENTI SOCIALI CONCORSO 2020 ASL NA 2 NORD

Leggi anche: 3 ASSISTENTI SOCIALI CONCORSO 2020 COMUNE DI PORTICI

Diseguito requisiti e bando completo

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE (art. 40 D.P.R. n.220/2001)
a) Laurea triennale abilitante alla professione di Assistente Sociale appartenente alla classe 06 Scienze del servizio sociale (D.M. 509/99) o alla classe L-39 Servizio Sociale (D.M.270/04) o diploma universitario di Assistente sociale (legge 341/90) abilitante all’esercizio della professione ovvero diplomi conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale di assistente sociale.
b) Iscrizione al relativo albo professionale ovvero autocertificazione di aver fatto richiesta di iscrizione alla data di presentazione della domanda a pena di esclusione. La data e l'ordine presso il quale è stata presentata la richiesta dovranno essere specificati nell'apposita procedura on-line. L'iscrizione deve essere perfezionata prima dell'assunzione in servizio. L'iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea consente la partecipazione al concorso pubblico, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'albo in Italia prima dell'assunzione in servizio. I candidati dovranno allegare, nella procedura on - line, l'iscrizione o la richiesta di iscrizione all'albo.
I candidati che hanno conseguito titoli di studio all'estero dovranno allegare, a pena di esclusione, nella procedura on-line, idonea documentazione attestante il riconoscimento di tali titoli richiesti ai fini dell'ammissione, in conformità della vigente normativa nazionale e comunitaria. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione della domanda di ammissione al concorso. Se conseguito all’estero, il titolo di studio deve essere riconosciuto equiparato all’analogo titolo di studio acquisito in Italia, secondo la normativa vigente. Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione.

BANDO COMPLETO

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici