Concorso per Geometra COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

CONCORSI
Concorso per Geometra COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI CONCORSO PER GEOMETRA

Concorso per Geometra COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico geometra, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il settore tecnico - servizio urbanistica/edilizia. (GU n.100 del 20-12-2019)

(scad. 19 gennaio 2020)

E' indetta una selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico geometra, categoria C, posizione economica C1, tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Gaiole in Chianti (SI), da assegnare al settore tecnico - servizio urbanistica/edilizia.

Titolo di studio richiesto: diploma di maturita' di geometra o diploma di istruzione tecnica in costruzioni, ambiente e territorio (o titoli equipollenti).

Termini di presentazione domanda indicata nel bando: entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» (termine perentorio).

A corredo della domanda e' richiesta la ricevuta di avvenuto versamento della tassa di concorso non rimborsabile di euro 10,00 da effettuarsi o sul cc/p 14147532 oppure sul conto corrente bancario Banca Monte dei Paschi di Siena - filiale Gaiole in Chianti IBAN IT17F 01030 71870 000000253564 entrambi intestati alla Tesoreria del Comune di Gaiole in Chianti causale «Comune di Gaiole in Chianti - concorso per esami istruttore tecnico, categoria C, posizione economica C1».

La domanda di partecipazione alla procedura concorsuale, datata sottoscritta, deve essere redatta obbligatoriamente sul modulo allegato all'avviso pubblico, specificando il profilo per il quale si partecipa: spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Gaiole in Chianti - settore amministrativo - servizio economico finanziario: via Ricasoli n. 5 - 53013 Gaiole in Chianti (SI); presentata a mano direttamente all'ufficio protocollo del Comune di Gaiole in Chianti, presso la residenza municipale; inviata tramite casella di posta elettronica certificata (PEC) istituzionale del Comune di Gaiole in Chianti: [email protected] Copia integrale del bando di concorso ed il relativo fac-simile della domanda sono consultabili all'albo pretorio del Comune di Gaiole in Chianti (SI) ed altresi' disponibili sul sito internet istituzionale: www.comune.gaioleinchianti.si.it - e nella sezione «Amministrazione trasparente» - «personale - Bandi di concorso».

Come previsto dall'art. 23 del regolamento per la disciplina dei concorsi del Comune di Gaiole in Chianti, l'ente procedera' all'effettuazione di una prova preselettiva tramite quesiti a risposta multipla sulle materie oggetto delle prove di esame nel caso in cui le domande di partecipazione superino il numero di trenta.

Il calendario delle prove d'esame, data e sede, compresa la preselezione, saranno pubblicate sul sito istituzionale dell'ente: www.comune.gaioleinchianti.si.it e nella sezione «Amministrazione trasparente - Bandi di concorso» con un preavviso di quindici giorni.

Per ulteriori informazioni e' possibile chiamare il seguente n. telefonico: responsabile ufficio personale - Comune Gaiole in Chianti - tel. 0577/744738-39.

 

LEGGI ANCHE :

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici