12 posti per AMMINISTRATIVI concorso ASL ROMA 6

CONCORSI
12 posti per AMMINISTRATIVI concorso ASL ROMA 6

12 posti per AMMINISTRATIVI concorso ASL ROMA 6

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 6 - ALBANO LAZIALE CONCORSO (scad. 12 gennaio 2020) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di assistente amministrativo, categoria C. (GU n.98 del 13-12-2019)

In esecuzione della deliberazione del direttore generale della ASL Roma 6, n. 1003 del 31 ottobre 2019, con cui e' stata rettificata ed integrata la deliberazione del direttore generale della ASL Roma 6, n. 849 del 12 settembre 2019, la ASL Roma 6 indice concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di assistente amministrativo, categoria C - codice concorso ASS. AMM. 011 - da assegnare alla ASL Roma 6.

SCADENZA 12 GENNAIO 2020

LEGGI ANCHE: 120 OSS AVVISO PUBBLICO 2019 ASL FOSINONE PUBBLICATO SUL BUR

12 posti per AMMINISTRATIVI concorso ASL ROMA 6

di seguito bando completo

REQUISITI SPECIFICI:
- Diploma di istruzione secondaria di secondo grado rilasciato a seguito di un corso di durata quinquennale.
Il titolo di studio conseguito all’estero deve aver ottenuto, entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al presente concorso, il riconoscimento di equipollenza al titolo italiano rilasciato dalle competenti autorità. A tal fine, ai sensi dell’art. 38 del D.lgs. 165/2001, il candidato dovrà indicare, a pena esclusione, gli estremi del decreto/riconoscimento dell’equipollenza al corrispondente titolo italiano in base alla normativa vigente;
- Possono comunque essere ammessi a partecipare al concorso anche coloro i quali, in possesso del titolo di studio conseguito all’estero, abbiano fatto richiesta di equiparazione, entro i termini di cui sopra, alle competenti autorità così come disposto dall’art. 38 comma 3 del D . Lgs. 165/01.
- Non essere in condizioni di trattamento pensionistico tali da impedire l’accesso al pubblico impiego e non aver superato l’età prevista dall’ordinamento vigente per il collocamento a riposo d’ufficio.

BANDO COMPLETO

Potrebbe interessarti anche: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER LA REGIONE LAZIO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici