16 posti TECNICO SANITARIO RADIOLOGIA MEDICA concorso RIAPERTURA TERMINI

CONCORSI
16 posti TECNICO SANITARIO RADIOLOGIA MEDICA concorso RIAPERTURA TERMINI

16 posti TECNICO SANITARIO RADIOLOGIA MEDICA concorso RIAPERTURA TERMINI

RIAPERTURA TERMINI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sedici posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico sanitario radiologia medica, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze della ASL Roma 4, della ASL Roma 5 e della ASL Roma 6, con la riserva di un posto in favore del personale precario in possesso dei requisiti di cui all'art. 20, comma 2, del decreto legislativo n. 75/2017. (GU n.12 del 11-02-2020)

16 posti TECNICO SANITARIO RADIOLOGIA MEDICA concorso RIAPERTURA TERMINI

Leggi anche: 48 POSTI TECNICO SANITARIO LABORATORIO BIOMEDICO CONCORSO 2020 LIGURIA

Di seguito il link al bando e maggiori informazioni

In esecuzione della deliberazione n. 1373 del 07.11.2019 l’Azienda Sanitaria Locale Roma 5 indice, in qualità di capofila, un Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 16 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario radiologia medica – categoria D, da assegnare come segue:
- n. 3 posto ASL Roma 4
- n. 5 posti ASL Roma 5
- n. 8 posti ASL Roma 6 di cui n. 1 riservato al personale precario in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 2, del D. Lgs n. 75/2017.

TRA I REQUISITI:
- Laurea di primo livello in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia (Classe SNT3/Professioni Sanitarie Tecniche);
ovvero
Diploma Universitario di Tecnico sanitario di radiologia Medica di cui al D.M. Sanità n. 746 del 14.09.1994, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3 del D.Lgs. 502/1992 e s.m.i.;
ovvero
Diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente ai sensi del D.M. Sanità 27.07.2000 al Diploma Universitario ai fini dell’esercizio professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.
- Iscrizione all’Albo. L’iscrizione al corrispondente Albo di uno dei paesi membri dell’Unione Europea consente la partecipazione alla selezione fermo restando l’obbligo di iscriversi all’Albo in Italia prima dell’Italia prima dell’assunzione in servizio.

BANDO COMPLETO

SCADENZA: 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

PER LEGGERE L'AVVISO COMPETO DELLA RIAPERTURA DEI TERMINI PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE DEL 11-02-2020 CLICCA QUI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici