Concorso 3 posti farmacista e 2 posti biologo Ospedale Luigi Vanvitelli di Napoli

CONCORSI
Concorso 3 posti farmacista e 2 posti biologo Ospedale Luigi Vanvitelli di Napoli

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA LUIGI VANVITELLI DI NAPOLI CONCORSO 3 POSTI FARMACISTA E 2 POSTI BIOLOGO

Concorso 3 posti farmacista e 2 posti biologo Ospedale Luigi Vanvitelli di Napoli 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente sanitario, farmacista, con specializzazione in farmacia ospedaliera ovvero titolo equipollente, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO Farmacia ospedaliera. (GU n.92 del 22-11-2019)

 Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente sanitario, biologo, con laurea magistrale in scienze biologiche, a tempo indeterminato, per le esigenze della UO di Anatomia e istologia patologica. (GU n.92 del 22-11-2019)

 (scad. 22 dicembre 2019) 

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di:

  • tre unita' di personale di dirigente sanitario, profilo farmacista, del CCNL sanita', con specializzazione in farmacia ospedaliera ovvero titolo equipollente per le esigenze della UO Farmacia ospedaliera dell'Azienda ospedaliera universitaria dell'Universita' degli studi della Campania Luigi Vanvitelli (rif.: DS01).
     
  • due unita' di personale di dirigente sanitario, profilo biologo, del CCNL sanita', con laurea magistrale in scienze biologiche per le esigenze della UO di Anatomia e istologia patologica dell'Azienda ospedaliera universitaria dell'Universita' degli studi della Campania Luigi Vanvitelli (rif.: DS03).

La procedura informatica per la presentazione delle domande sara' attiva a partire dal giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» del presente estratto; qualora tale giorno sia festivo, non lavorativo ovvero prefestivo, la procedura informatica sara' attivata il primo giorno lavorativo successivo alla pubblicazione.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il trentesimo giorno successivo alla data di attivazione della procedura informatica per la presentazione della domanda stessa; qualora detto giorno sia festivo, non lavorativo ovvero prefestivo, il termine e' prorogato al primo giorno successivo lavorativo.

La procedura telematica verra' automaticamente disattivata alle ore 24,00 del giorno di scadenza.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 62 del 21 ottobre 2019 e potra' essere consultato sul sito dell'Azienda: www.policliniconapoli.it nell'area «Bandi e Concorsi». Per ulteriori informazioni e' possibile rivolgersi a: UOC gestione risorse umane dell'AOU «L. Vanvitelli», via Alcide De Gasperi n. 55 - Napoli; 0815664064.

 

LEGGI IL BANDO UFFICIALE

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO BIOLOGO

OFFERTE di LAVORO FARMACISTA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici