Concorso 9 posti Tecnico di laboratorio Biomedico Ospedale di Caserta

CONCORSI
Concorso 9 posti Tecnico di laboratorio Biomedico Ospedale di Caserta

AZIENDA OSPEDALIERA «SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO» DI CASERTA CONCORSO 9 POSTI TECNICO LABORATORIO BIOMEDICO

Concorso 9 posti Tecnico di laboratorio Biomedico Ospedale di Caserta

 Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti di CPS-tecnico sanitario di laboratorio biomedico, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.92 del 22-11-2019)

(scad. 22 dicembre 2019)

In esecuzione della deliberazione n. 26 del 29 agosto 2019, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di nove posti di CPS - tecnico sanitario di laboratorio biomedico.

Il termine per la presentazione delle domande, compilate esclusivamente con procedura on-line, scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso pubblico, e' pubblicato sul B.U.R.C. n. 58 del 7 ottobre 2019 e sul sito web dell'Azienda, nella sezione Avvisi e Concorsi, all'indirizzo www.ospedale.caserta.it successivamente alla predetta pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all'unita' operativa complessa gestione risorse umane - settore concorsi e mobilita' di questa Azienda ospedaliera, sita in Caserta, via Tescione snc, tel. 0823/232688 - 0823/232464 - 0823/232025 - 0823/232928, e-mail [email protected] - pec: [email protected]

LEGGI IL BANDO

LEGGI ANCHE:

 

OFFERTE di LAVORO FISIOTERAPISTA

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

 

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

OFFERTE di LAVORO Laurea in PSICOLOGIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici