COSMARI Graduatoria per Assunzione di Autisti Automezzi per raccolta rifiuti

CONCORSI
COSMARI Graduatoria per Assunzione di Autisti Automezzi per raccolta rifiuti

 AVVISO SELEZIONE PER FORMAZIONE GRADUATORIA PER ASSUNZIONE DI AUTISTI AUTOMEZZI ADDETTI ALLA RACCOLTA RIFIUTI A TEMPO DETERMINATO (LIVELLO 3B CCNL Igiene Ambientale-Utilitalia)

COSMARI Graduatoria per Assunzione di Autisti Automezzi per raccolta rifiuti

COSMARI seleziona candidati per assunzioni a tempo determinato di autisti automezzi addetti alla raccolta dei rifiuti, livello 3B CCNL Igiene Ambientale, da adibire alla conduzione di automezzi e alla raccolta differenziata di rifiuti solidi urbani nel territorio dei Comuni Soci.

Tra le mansioni proprie della qualifica attribuita potranno esserne previste anche di diversa area professionale. 

 

 

 

Requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione

Per essere ammessi alla selezione i candidati dovranno essere in possesso, alla data di scadenza di presentazione delle domande, dei seguenti requisiti:

  •  età non inferiore agli anni 18;
  •  essere cittadino di un paese membro dell’unione europea o extracomunitario in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione;
  •  godere dei diritti politici e civili;
  •  non avere riportato condanne penali né di essere sottoposto a provvedimenti di prevenzione o ad altre misure cautelari per delitti contro la P.A. e/o per altri delitti che comportano l’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici;
  •  essere di sana costituzione fisica ed in possesso dei requisiti psico-fisici previsti per la mansione da svolgere;
  •  essere in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado;
  •  essere in possesso della patente di guida cat. C o superiore e del Certificato di Qualificazione Conducente (CQC);
  •  essere in possesso di patente di guida e CQC con attribuiti punti in numero non inferiore a 18 e non sottoposta ad alcun provvedimento di sospensione e/o revoca

 

Domande di partecipazione

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta, pena l’esclusione, in lingua italiana ed in carta semplice, seguendo lo schema del fac-simile allegato e inviata nei seguenti modi alternativi:

- In busta chiusa con raccomandata A.R al seguente indirizzo: COSMARI SRL Loc. Piane di Chienti scn 62029 TOLENTINO (MC). Sul retro della busta dovrà essere indicata la dicitura “SELEZIONE ASSUNZIONE AUTISTI”. Gli aspiranti dovranno, a pena nullità, apporre la propria firma in calce alla domanda.

- Via PEC all’indirizzo [email protected]; in tal caso gli aspiranti dovranno provvedere, nel giorno stabilito per la preselezione o, in caso di non effettuazione, nel giorno della prima prova, a sottoscrivere la propria domanda in originale. Non saranno prese in considerazione le domande ed i documenti presentati o spediti successivamente al termine indicato; per le domande inviate con raccomandata A.R. farà fede il timbro postale.

Le domande dovranno pervenire o essere spedite per quelle inviate tramite servizio postale, pena l’esclusione, entro e non oltre il giorno 28 Novembre 2019. 

 

LEGGI IL BANDO

 

LEGGI ANCHE :

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici