Dpiù Discount, posizioni aperte

NEWS
Dpiù Discount, posizioni aperte

Dial S.p.A. è una società della Grande distribuzione organizzata nata nel 1992, diffusa, con l'insegna Dpiù e la formula Discount, soprattutto nel Nord Italia. Nel 1993 apre il suo primo punto vendita e dal 2013 è una controllata della MAXI DI SRL di Belfiore (Vr), all'interno del Gruppo Commerciale Selex. 
Ad oggi Dpiù è presente con oltre 280 punti vendita.

Dpiù Discount ricerca diverse figure professionali in numerose zone d'Italia.

Di seguito le figure professionali ricercate dalla società.

 - GERENTE DI FILIALE | MODENA REGGIO EMILIA TRENTO VERONA TORINO VICENZA FERRARA BOLOGNA RAVENNA MILANO CUNEO PISA FROSINONE RIMINI RAVENNA

La ricerca è rivolta a diplomati di età 25/40 anni con pregressa esperienza nella GDO minima di 3 anni. Si richiede disponibilità a lavorare nelle giornate festive e ad effettuare straordinari. La mansione consiste nella gestione del punto vendita in termini commerciali ed economici, gestione del personale e reportistica al proprio Area Manager.

- ISPETTORE DI VENDITA | PISA/LUCCA ROMA

La ricerca è rivolta a giovani brillanti, spigliati, abili gestori di risorse umane, conoscitori del territorio e delle problematiche del punto vendita. La provenienza del settore, una buona esperienza maturata nella posizione, determinazione alla crescita e ostinazione al perseguimento degli obiettivi aziendali, costituiscono titolo preferenziale per questa posizione.

- ADDETTI REPARTO MACELLERIA | ROVERETO MISANO

Per maggiori informazioni e candidature clicca qui.

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici