12 DIRIGENTI AMMINISTRATIVI ASL di VITERBO concorso pubblico

CONCORSI
12 DIRIGENTI AMMINISTRATIVI ASL di VITERBO concorso pubblico

12 DIRIGENTI AMMINISTRATIVI ASL di VITERBO concorso pubblico

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 12 POSTI DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO INDETTO IN FORMA AGGREGATA TRA L'ASL DI VITERBO, L'ASL DI LATINA E L'ASL DI FROSINONE. AZIENDA CAPOFILA E' L'ASL DI VITERBO.

LEGGI ANCHE: 153 INFERMIERI CONCORSO PUBBLICO ASL LATINA 2019

12 DIRIGENTI AMMINISTRATIVI ASL di VITERBO concorso pubblico

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 12 POSTI DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO INDETTO IN FORMA AGGREGATA TRA L’ASL DI VITERBO, L’ASL DI LATINA E L’ASL DI FROSINONE.
In esecuzione della deliberazione n. 1806 del 03.09.2019 ed in applicazione del Protocollo d’Intesa approvato dall’ASL di Viterbo con deliberazione n. 587 del 5.04.2019 sottoscritto tra la medesima ASL, l’ASL di Frosinone e l’ASL di Latina, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 12 posti di DIRIGENTE AMMINISTRATIVO, così ripartiti:
- n. 5 posti presso l’ASL Viterbo;
- n. 4 posti presso l’ASL Latina;
- n. 3 posti presso l’ASL Frosinone

di seguito il link al bando

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
a) Diploma di Laurea in Giurisprudenza o in Scienze Politiche o in Economia e Commercio o altra Laurea equipollente del vecchio ordinamento ovvero titolo corrispondente alle classi di Laurea Specialistica ex D.M. 509/99 (LS) e alle classi di Laurea Magistrale ex D.M. 270/04 (LM) indicate nell’allegato al Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 (pubblicato sulla G.U. del 07/10/2009 n. 233);
b) anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni corrispondente alla medesima professionalità prestato in enti del Servizio sanitario nazionale nella posizione funzionale di livello settimo, ottavo e ottavo-bis, ovvero qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni.

BANDO COMPLETO

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: TERMINE E MODALITÀ
La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi

Potrebbe interessarti anche: 

CONCORSI PUBBLICI DI RECENTE PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici