ARPA LOMBARDIA 18 POSTI scienze geologiche, naturali, ambientali, agrarie, biologiche

CONCORSI
ARPA LOMBARDIA 18 POSTI scienze geologiche, naturali, ambientali, agrarie, biologiche

ARPA LOMBARDIA - AGENZIA REGIONALE PROTEZIONE DELL'AMBIENTE CONCORSO 18 POSTI TECNICO PROFESSIONALE

ARPA LOMBARDIA 18 POSTI scienze geologiche, naturali, ambientali, agrarie, biologiche

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di diciotto posti di collaboratore tecnico professionale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.69 del 30-08-2019)

(scad. 29 settembre 2019)

In esecuzione del decreto n. 470 del 2 agosto 2019 come rettificato ed integrato dal decreto n. 475 del 22 agosto 2019, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, a tempo pieno ed indeterminato, per la copertura di diciotto posti di collaboratore tecnico professionale, categoria D.

L'inquadramento giuridico ed economico nei ruoli del personale del comparto dell'Agenzia sara' effettuato conformemente alle normative contrattuali vigenti (C.C.N.L. del personale del comparto del S.S.N. con orario di lavoro a tempo pieno - trentasei ore settimanali).

L'ammissione al concorso e le modalita' di espletamento dello stesso sono stabilite dalle normative di legge in materia nonche' dal regolamento per l'accesso agli impieghi presso l'ARPA Lombardia sulla base delle specificazioni e delle prescrizioni previste dal presente bando.

I requisiti specifici di ammissione sono i seguenti: il possesso di uno dei seguenti titoli di studio o titoli equipollenti:

  • diploma di laurea vecchio ordinamento/laurea magistrale/specialistica in scienze geologiche;
  • diploma di laurea vecchio ordinamento/laurea magistrale/specialistica in scienze naturali;
  • diploma di laurea vecchio ordinamento/laurea magistrale/specialistica in scienze ambientali;
  • diploma di laurea vecchio ordinamento/laurea magistrale/specialistica in scienze agrarie;
  • diploma di laurea vecchio ordinamento/laurea magistrale/specialistica in scienze biologiche.

Per i cittadini degli Stati membri dell'Unione europea il titolo di studio non conseguito in Italia deve essere riconosciuto ai sensi della normativa vigente in materia.

Tutti i requisiti, generali e specifici, di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso. Il testo integrale del bando e lo schema di domanda sono scaricabili dal sito ufficiale di ARPA Lombardia: www.arpalombardia.it - sezione Assunzione Personale - concorsi.

Termine di presentazione domande: entro e non oltre il termine del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - secondo le modalita' previste dal bando. Per informazioni: U.O.C. Risorse umane - ufficio concorsi - tel. 0269666316/317/306 - e-mail: [email protected]

LEGGI IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici