Concorso 22 posti Biologo, Farmacista, Chimico MINISTERO DELLA SALUTE

CONCORSI
Concorso 22 posti Biologo, Farmacista, Chimico MINISTERO DELLA SALUTE

MINISTERO DELLA SALUTE CONCORSO 3 POSTI BIOLOGO - 9 POSTI FARMACISTA - 10 POSTI CHIMICO

Concorso 22 posti Biologo, Farmacista, Chimico MINISTERO DELLA SALUTE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente sanitario biologo, nove posti di dirigente sanitario farmacista, dieci posti di dirigente sanitario chimico, a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze degli uffici centrali. (GU n.69 del 30-08-2019)

scad. 30 settembre 2019

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente sanitario biologo (ex dirigente delle professionalita' sanitarie) - disciplina «Igiene degli alimenti e della nutrizione», a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze degli uffici centrali del Ministero della salute (codice concorso 781).

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti di dirigente sanitario farmacista (ex dirigente delle professionalita' sanitarie) - disciplina «Farmacia ospedaliera», a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze degli uffici centrali del Ministero della salute. (Codice concorso 783).

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di dirigente sanitario chimico (ex dirigente delle professionalita' sanitarie) - disciplina «chimica analitica», a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze degli uffici centrali del Ministero della salute. (Codice concorso 782).

LEGGI IL BANDO 3 POSTI BIOLOGO

LEGGI IL BANDO 9 POSTI FARMACISTA

LEGGI IL BANDO 10 POSTI CHIMICO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici