Àncora Servizi Sociali ricerca Educatori e Psicologi

NEWS
Àncora Servizi Sociali ricerca Educatori e Psicologi

Áncora Servizi è una solida e dinamica Cooperativa Sociale nata nel 1994 e attiva nei settori socio-assistenziale, sanitario ed educativo.

Àncora Servizi Sociali ricerca Educatori e Psicologi 

Áncora è alla ricerca  di EDUCATORI PER SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA E DOMICILIARE MINORI  per il territorio di MONZA 

Si Ricerano educatori da inserire all'interno del Servizio di integrazione scolastica e presso il servizio di Assistenza Domiciliare (ADM) rivolto a minori e famiglie in situazione di disagio. 

scopri di seguito tutti i dettagli

 

Il professionista selezionato entrerà a far parte del team di educatori operativo sul servizio e sarà responsabile di interventi individualizzati a scuola e a domicilio. Dovrà quindi porsi come punto di riferimento tra il ragazzo e la sua famiglia/scuola, sviluppare relazioni significative, stimolare i bisogni educativi ed evolutivi del minore, permettere l’acquisizione di autonomia personale rispetto all’organizzazione e alla gestione quotidiana. 

La risorsa individuata si interfaccerà, inoltre, con il coordinamento della Cooperativa e con l’Assistente Sociale del Comune, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati nei piani educativi individuali. 

Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Scienze dell'Educazione/Formazione, Pedagogia, Psicologia e di esperienza pregressa nella mansione. 
È necessario essere automuniti ed è richiesta disponibilità e flessibilità negli spostamenti tra i comuni interessati. 

Si offre contratto a tempo determinato, part-time (prevalentemente pomeridiano) secondo il CCNL delle Cooperative Sociali. 

Sede di lavoroMonza E Brianza
 

CANDIDATI ALL'OFFERTA DI LAVORO

 

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

OFFERTE di LAVORO Laurea in PSICOLOGIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici