10 posti TECNICO LABORATORIO BIOMEDICO ASL NA 2 NORD CONCORSO PUBBLICO

CONCORSI
10 posti TECNICO LABORATORIO BIOMEDICO ASL NA 2 NORD CONCORSO PUBBLICO

10 posti TECNICO LABORATORIO BIOMEDICO ASL NA 2 NORD CONCORSO PUBBLICO

REGIONE CAMPANIA ASL NA 2 NORD CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N° 10 POSTI DI Tecnico di Laboratorio Biomedico- Collaboratore Professionale Sanitario – ctg.D.

10 posti TECNICO LABORATORIO BIOMEDICO ASL NA 2 NORD CONCORSO PUBBLICO

di seguito il link al bando

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
- Laurea in Tecniche di laboratorio biomedico - classe LSNT/3 - professioni sanitarie tecniche, ovvero Diploma Universitario di Tecnico sanitario di laboratorio biomedico, ai sensi del D.M. n. 745 del 14.09.1994 Ovvero titoli equipollenti, ai sensi D.M. 27 luglio 2000;
- Iscrizione all'Albo della professione sanitaria di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico. I candidati non ancora iscritti devono aver fatto richiesta di iscrizione alla data di presentazione della domanda a pena di esclusione. La data e l'ordine presso il quale è stata presentata la richiesta dovranno essere specificati nell'apposita procedura on-line. L'iscrizione deve essere perfezionata prima dell'assunzione in servizio. L'iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea consente la partecipazione al concorso pubblico, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'albo in Italia prima dell'assunzione in servizio.

BANDO COMPLETO

Si attende pubblicazione in gazzetta ufficiale

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

CONCORSI PUBBLICI DI RECENTE PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici