2 SOCIOLOGI Dirigenti concorso pubblico ASL NAPOLI 2 NORD

CONCORSI
2 SOCIOLOGI Dirigenti concorso pubblico ASL NAPOLI 2 NORD

2 SOCIOLOGI Dirigenti concorso pubblico ASL NAPOLI 2 NORD

Bando di concorso pubblico, per titoli e colloquio, ai sensi dell’art. 20, comma 2, del D.Lgs. 25 maggio 2017, n. 75, riservato al personale in possesso dei requisiti previsti dalla normativa richiamata nelle premesse e indicati all’art. 2, comma 1, lett. a) e b), per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato n. 2 Dirigenti Sociologi, da assegnare a strutture dell’Asl Napoli2nord.

2 SOCIOLOGI Dirigenti concorso pubblico ASL NAPOLI 2 NORD

pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 43 del 29/07/2019

di seguito il link al bando

.REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
a) possesso di un Diploma di Laurea conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente alla riforma di cui al D.M. 509/99, oppure di una Laurea Specialistica o di una Laurea Magistrale;
b) Ai sensi della circolare n.0455915 del 13.07.2018 a firma del Direttore Generale per la Tutela della salute e il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale sono esclusi dal processo di stabilizzazione le Borse di studio, i contratti di somministrazione di lavoro presso le pubbliche amministrazioni, il personale in assegnazione temporanea ex art. 42 D.lgs. 151/2001, il personale convenzionato con il SSN.
c) Ai fini della partecipazione alla presente procedura concorsuale è richiesto inoltre che i candidati non siano titolari di un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di qualsiasi profilo e/o qualifica presso una pubblica amministrazione sia alla data di scadenza della presentazione della domanda che alla data dell’eventuale assunzione. A tal fine il candidato deve comunicare tempestivamente qualsiasi variazione intervenuta in tal senso.
d) I requisiti prescritti dal presente articolo devono essere posseduti dal candidato alla data di scadenza del presente bando nonché all’atto della stipula del contratto di lavoro.

BANDO COMPLETO

SCADENZA 13 AGOSTO 2019

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

2175 POSTI CONCORSO REGIONE CAMPANIA LUGLIO 2019 FINALMENTE USCITO IN GAZZETTA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici