Manpower ricerca FISIOTERAPISTA DICEMBRE 2019

NEWS
Manpower ricerca FISIOTERAPISTA DICEMBRE 2019

Manpower ricerca FISIOTERAPISTA DICEMBRE 2019

Manpower, agenzia per il lavoro, ricerca un FISIOTERAPISTI da inserire nel territorio del LAZIO per azienda cliente O.S.A Operatori Sanitari Associati, nell'ottica di un potenziamento della propria struttura. La risorsa si occuperà dell'assistenza a domicilio del paziente e deve essere in grado di gestire in piena autonomia il lavoro e la relazione con il paziente e caregiver. Nello specifico:
- effettuare una valutazione funzionale delle varie aree in relazione alla disabilità, anche attraverso l'utilizzo di apposite scale
- elaborare e attuare un programma riabilitativo in relazione al progetto individuale nell'ambito neuromotorio, respiratorio, ortopedico, anche per pazienti ad alta complessità assistenziale.

L'attività è prevalentemente rivolta a pazienti, minori e adulti, affetti da malattie neurologiche degenerative e progressive, patologie croniche o post acute, che necessitano di assistenza a bassa, media e alta intensità di cura, a ciclo programmato e continuativo.

Manpower ricerca FISIOTERAPISTA DICEMBRE 2019

di seguito maggiori dettagli.

Il candidato ideale è in possesso di Laurea Triennale in Fisoterapia ed è iscritto all'Albo Professionale (TSRM). è automunito ed, è inoltre, ben orientato sul territorio. Dimostra buone capacità di ascolto unite ad una comunicazione empatica. Completano il Profilo un'ottima capacità di lavorare in èquipe e un forte orientamento al problem solving.

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

Cerchi lavoro? Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO per FISIOTERAPISTI

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici