Concorso per Operaio Specializzato comune di Cesara - Piemonte

CONCORSI
Concorso per Operaio Specializzato comune di Cesara - Piemonte

COMUNE DI CESARA CONCORSO PER OPERAIO SPECIALIZZATO

Concorso per Operaio Specializzato comune di Cesara - Piemonte

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato pluriservizi, muratore, addetto al servizio tecnico-manutentivo lavori pubblici - manutenzioni ed alla conduzione dello scuolabus, categoria B3, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.56 del 16-07-2019)

E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio specializzato pluriservizi, muratore, addetto al servizio tecnico manutentivo lavori pubblici, manutenzioni ed alla conduzione dello scuolabus, categoria B, posizione economica B3, a tempo indeterminato e pieno, da destinare all'area tecnico manutentiva.

I requisiti di partecipazione sono indicati nel bando di concorso.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate o trasmesse al Comune di Cesara, secondo le modalita' indicate nel bando di concorso, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione all'albo pretorio on line del Comune di Cesara.

Il testo integrale del bando di concorso, con allegato il fac-simile della domanda di partecipazione, e' disponibile sul sito internet del Comune di Cesara all'indirizzo www.comune.cesara.vb.it sezione Amministrazione Trasparente sottosezione Bandi di concorso.

 

LEGGI IL BANDO

LEGGI ANCHE :

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici