Concorso Assistente Sociale comune di CASTELFRANCO VENETO

CONCORSI
Concorso Assistente Sociale comune di CASTELFRANCO VENETO

COMUNE DI CASTELFRANCO VENETO CONCORSO ASSISTENTE SOCIALE

Concorso Assistente Sociale comune di CASTELFRANCO VENETO 

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di assistente sociale, categoria D, mediante contratto di formazione e lavoro della durata di diciotto mesi, a tempo parziale ventiquattro ore settimanali. (GU n.56 del 16-07-2019)

(scad. 15 agosto 2019)

E' indetta procedura selettiva pubblica, per esami, per la copertura di un posto di assistente sociale, categoria D, posizione economica D1.

Il posto e' per un contratto di formazione lavoro di diciotto mesi ed a tempo parziale ventiquattro ore settimanali.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre 15 agosto 2019.

I requisiti per la partecipazione sono indicati nel bando integrale, che puo' essere scaricato dal sito www.comune.castelfranco-veneto.tv.it - sezione «Amministrazione Trasparente; bandi di concorso».

Prove d'esame: e' fissata la data di svolgimento delle prove scritte per il giorno 12 settembre 2019. Entro il 5 settembre 2019 sara' pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Castelfranco Veneto - nell'apposito riquadro del concorso, www.comune.castelfranco-veneto.tv.it - sezione «Amministrazione trasparente», sottosezione «Bandi di concorso» - l'elenco dei/delle candidati/e ammessi/e, ammessi/e con riserva ed esclusi a sostenere le prove scritte, l'orario e la sede d'esame.

La suddetta pubblicazione ha valore di comunicazione ufficiale e personale ai candidati di ammissione alle prove scritte.

La prova orale si terra' a partire dal giorno 17 settembre 2019. Il calendario della prova orale, riportante data, orario e sede di svolgimento della prova sara' pubblicato entro il 5 settembre 2019 sulla medesima pagina web.

Per informazioni: ufficio risorse umane ed organizzazione, tel. 0423/735599 il lunedi' - martedi' - mercoledi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00, il giovedi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle 14,00 alle ore 17,45, il venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,45; e-mail: [email protected]

LEGGI IL BANDO

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO FISIOTERAPISTA

OFFERTE di LAVORO per EDUCATORE

 

OFFERTE di LAVORO per INFERMIERE

OFFERTE di LAVORO per OPERATORE SOCIO-SANITARIO

OFFERTE di LAVORO per ASSISTENTE SOCIALE

OFFERTE di LAVORO Laurea in PSICOLOGIA

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici